Ubisoft:Watch Dogs, Rainbow Six Quarantine e Gods and Monsters rinviati

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra che oggi le brutte notizie non smettano di arrivare, Ubisoft infatti ha annunciato il rinvio di altri suoi tre titoli. Dopo un lungo incontro avvenuto con gli azionisti, la società ha infatti deciso di rinviare Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods and Monsters. I tre titoli erano tutti in uscita nella prima metà dell’anno. per la precisione entro Marzo. Questo significa che molto probabilmente li rivedremo più in là sempre dentro l’anno. Ancora ovviamente non sono chiare le vicende. Molti pensano che alcuni azionisti di Ubisoft siano preoccupati dei titoli che usciranno all’interno dello stesso periodo. Nello specifico stiamo parlando di Cyberpunk 2077 e FF7 Remake.

Leggi anche:  The Last of Us Part 2 viene ufficialmente rimandato a Maggio

Questi due titoli infatti potrebbero letteralmente risucchiare il mercato. Essendo uno, un titolo che si sta aspettando da tempo. Mentre l’altro invece è un remake di uno dei videogiochi più belli del media. Questi tre titoli molto probabilmente li potremo vedere all’interno dello stesso anno fiscale. Quindi tra marzo 2020 e aprile 2021. Speriamo ovviamente che tutto si risolva nel migliore dei modi. Anche se c’è da dire che Rainbow Six Quarantine non aveva ancora una data di uscita, quindi non sappiamo che fine farà il titolo. Sicuramente ci dispiace per Watch Dogs Legion, il titolo promette davvero tanto bene. Vederlo venir rimandato solo per questioni monetarie, potrebbe essere un danno per la sua fruibilità.

Leggi anche:  Cyberpunk 2077 sarà a Lucca Comics & Games doppiato in italiano

Però si sa in questi ambienti e a quei livelli si deve pensare in grande. E applicare delle strategie del genere non è sempre una cattiva idea. Anche perché un mercato cosi affollato di titoli validi non si vedeva da tempo. E a beneficiarne siamo sempre noi videogiocatori. Voi avevate già prenotato qualche titolo? O stavate ancora aspettando qualche notizia in più? Fatecelo sapere nei commenti!

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi comunque preordinare uno di questi titoli Ubisoft, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020