Ubisoft: Disponibile da oggi la demo del nuovo gioco Free-to Play Roller Champions

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ubisoft ha svelato Roller Champions, un gioco sportivo free-to-play basato sull’azione di squadra in cui si dovrà pattinare, passare, schivare e segnare in un’arena piena zeppa di fan. La demo di Roller Champions mostrata all’E3 sarà scaricabile e giocabile su Uplay per Windows PC solo per quattro giorni, da oggi fino alle 15:00 CEST del 14 giugno. Roller Champions sarà disponibile all’inizio del 2020.

Veloce e divertente

Sviluppato dallo studio Ubisoft Montreal in collaborazione con Ubisoft Winnipeg e Ubisoft Pune, Roller Champions è una nuova esperienza sportiva PvP divertente e frenetica… sui pattini. Due squadre di tre giocatori si sfideranno in alcune arene in tutto il mondo accompagnati da folle di fan in delirio, mentre cercheranno di conquistare la palla, passarla ai compagni di squadra e schivare o fermare gli avversari, il tutto per segnare nel canestro illuminato che appare proprio sopra la pista.

Agguerrito e amichevole

In questo sport la competizione è tutto, perciò il gioco di squadra sarà fondamentale per diventare campioni! Roller Champions combina un’azione di squadra collaborativa e divertente con un’esperienza competitiva agguerrita e amichevole al tempo stesso. Tre giocatori potranno formare una squadra e dovranno sfruttare velocità, arguzia, placcaggi e schivate per ottenere cinque punti per primi e conquistare la vittoria. Sali e scendi sulle piste delle arene ellittiche per guadagnare velocità, cambiare direzione, passare o scattare verso la rete per segnare.

Pattina per la gloria

Progredendo nel gioco, sarà possibile conquistare sempre più fan, arrivando a riempire un’intera arena! E una volta completa, si passerà a un’altra ancora più grande, adeguata alla propria base di fan. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare anche diversi oggetti per la personalizzazione, come nuovi equipaggiamenti, festeggiamenti dei fan, completi per i tifosi, animazioni e molto altro. Infine, le classifiche di Roller Champions faranno passare alla storia i migliori campioni di questa disciplina davvero unica ed emozionante.

Scarica subito gratuitamente la demo dell’E3 di Roller Champions perché potrai giocarci solo per quattro giorni, da oggi fino alle 15:00 CEST del 14 giugno

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

X019 Fan Fest: fissata data e orario di Inside Xbox dell’evento londinese

Giuseppe Licciardi17 Settembre 2019

World of Tanks Blitz: Giancarlo Fisichella tra i partner ufficiali del titolo

Giuseppe Licciardi17 Settembre 2019

NBA 2K20: Annunciato il primo Global Championship

Giuseppe Licciardi17 Settembre 2019

Daymare: 1998, disponibile il terrificante trailer di lancio

Fabrizio Giardina17 Settembre 2019

Twitch banna una streamer perché vestita da Chun-Li

Fabrizio Giardina17 Settembre 2019

Hideo Kojima spiega come fa a creare giochi così velocemente

Fabrizio Giardina17 Settembre 2019