News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Durante la Gamescom di Colonia, Ubisoft ha annunciato ANNO 1800, un nuovo capitolo della sua famosa serie gestionale real-time strategy ambientato durante la rivoluzione industriale del 19° secolo.

Il gioco promette di proporre le ormai consolidate meccaniche della serie affiancate da interessanti novità legate all’ambientazione. Saremo infatti chiamati a guidare lo sviluppo dei nostri domini mentre cerchiamo di consolidare il nostro impero industriale e esploriamo nuovi mondi.

ANNO 1800 screenshot trailer

Questo nuovo capitolo comprenderà una modalità campagna dove sviluppare e mettere alla prova le nostre abilità manageriali, una modalità sandbox dove poterci divertire in libertà, e la classica modalità multigiocatore dove poterci confrontare contro altri appassionati.

ANNO 1800 è previsto in arrivo durante l’inverno del 2018 ed è sviluppato da Blue Byte, team tedesco che si è già occupato di altri titoli della serie oltre di The Settlers. Per avere una possibilità di rientrare tra quei giocatori coinvolti durante lo sviluppo, potete registrarvi al programma tramite il sito ufficiale.

Fonte: Ubisoft

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020