News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Two Point Hospital, l’apprezzato gestionale lanciato su PC nell’agosto 2018, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Switch sia fisicamente che digitalmente alla fine del 2019. Lo hanno annunciato il publisher Sega Europe ed il team di sviluppo Two Point Studios.

La versione per console di Two Point Hospital includerà le due espansioni finora rilasciate: Bigfoot e Pebberley Island, nonché “una moltitudine di aggiornamenti gratuiti”. Ogni espansione aggiunge tre episodi aggiuntivi al gioco, il che significa che la versione console del gioco comprenderà un totale di 21 ospedali e 119 malattie.

Leggi anche:  Annunciato SolSeraph, nuovo titolo di Sega, tramite un nuovo trailer

Ecco una panoramica del gioco, direttamente dalla sua pagina Steam:

Progetta e costruisci il tuo ospedale!

Crea un capolavoro di ospedale realizzando il più splendido – o funzionale – centro sanitario di tutta la Contea di Two Point. 
Ottimizza la struttura per aumentare il flusso di pazienti (e di denaro) disponendo corridoi, stanze e aree d’attesa come preferisci. Aggiungi edifici al tuo ospedale per accogliere il maggior numero possibile di pazienti.
Disponi elementi decorativi e funzionali in tutta la struttura per migliorarne il prestigio, intrattenere i pazienti, aumentare la felicità e vincere i premi di fine anno. 

Cura strane malattie

I pazienti della Contea di Two Point sono molto particolari. In questo mondo scoprirai le malattie più strane: dalla cefalea a bulbo al cubismo – ognuna con il suo macchinario di cura specifico. 
Diagnostica malattie, costruisci le stanze giuste per trattarle, assumi lo staff giusto e tieniti pronto, perché curare solo una di queste malattie è solo l’inizio. Non hai problemi a gestire un paziente – ma sapresti affrontare il cuoio padelluto? 
Una volta sconfitta una malattia, la ricerca migliora cure e macchinari trasformando il tuo ospedale in un’inarrestabile forza sanitaria. 

Migliora ed espandi i tuoi orizzonti ospedalieri!

Si comincia con un ospedale, ma poi? 
Una volta curati gli abitanti di un paesino portuale, riuscirai a gestire un ospedale più grande? 
Migliora le tue strutture, potenzia macchinari, staff e disposizioni per guadagnare più soldi, più velocemente. 
Forma e migliora il tuo staff, aumentandone il livello con nuove abilità e capacità per rendere il tuo ospedale ancora più efficiente. 
Utilizza le esaustive schermate di statistiche e informazioni per analizzare i tuoi punti di forza e le tue debolezze, e intervieni rapidamente. Modifica i prezzi dei trattamenti, tieni d’occhio il fatturato, richiedi prestiti e ottimizza i tuoi guadagni.
Gestirai uno staff fatto di personalità e tratti unici, quindi dovrai monitorarlo per capire chi è efficiente e chi è solo una spina nel fianco. Mantieni un equilibrio tra la forza lavoro e le tue ambizioni mentre lotti per guadagnare (e magari salvare anche qualcuno, già che ci sei).

In cima alla pagina trovate il trailer d’annuncio della versione console mentre di seguito potete ammirare sette minuti di gameplay di Two Point Hospital registrati su PlayStation 4.

NerdPlanet consiglia...
Appassionati di gestionali? Tropico 6 potrebbe fare al caso vostro! Acquistatelo tramite questo link.

Altri articoli in News

Halo Infinite: il creative director Tim Longo lascia 343 Industries

Giuseppe Licciardi17 Agosto 2019

Anthem: il lead producer lascia Bioware per una nuova esperienza

Giuseppe Licciardi16 Agosto 2019

Ancestors: The Humankind Odyssey, diffuso un nuovo video

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019

Apex Legends, nuova skin per Octane disponibile tramite Twitch Prime

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019

Pokemon Spada e Scudo: mostrate nuove abilità in un nuovo trailer

Giuseppe Licciardi16 Agosto 2019

Fortnite, i mech servono per dare la possibilità a chiunque di vincere

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019