Turtle Beach: Annunciata la partnership con i Kinicks Gaming per l’NBA

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

Turtle Beach (NASDAQ: HEAR), compagnia leader nel settore audio, annuncia oggi una nuova collaborazione con Knicks Gaming come nuovo partner audio ufficiale della NBA 2K League 2018. L’accordo prevede che i giocatori dei Knicks Gaming useranno le cuffie da gioco Turtle Beach presso le strutture di allenamento, e le due compagnie stanno inoltre pianificando ulteriori attività per sottolineare il divertimento e le sfide che movimenteranno la stagione inaugurale di questa competizione.

“Sono disposto a vivere o morire con questa squadra.” Viene affermato nel Tweet.

“Le periferiche di gioco di Turtle Beach non hanno rivali nella loro capacità di fornire un chiaro vantaggio ai nostri giocatori, il che rende Turtle Beach il partner perfetto per Knicks Gaming”, ha dichiarato Kristin Bernert, direttore generale di Knicks Gaming. I giocatori di Knicks Gaming useranno le cuffie da gioco Elite Pro di punta di Turtle Beach in tutte le sessioni di pratica e streaming.

Il primo NBA 2K draft della storia si è svolto lo scorso 4 aprile e ha visto i Knicks Gaming dare il benvenuto a Dayvon “GOOFY757” Curry, primo membro della Knicks Gaming organization. La Lega inizierà con il torneo di apertura che si svolgerà dal 1 al 5 Maggio, e terminerà ad Agosto. I giocatori della NBA 2K League avranno bisogno di ogni possibile vantaggio per dominare la competizione, e potenti periferiche audio create apposta per il mondo eSport si riveleranno cruciali per la vittoria. I giocatori dei Knicks Gaming useranno le cuffie ammiraglie di Turtle Beach, le Elite Pro, in tutti gli allenamenti e tutte le sessioni di streaming.

“Siamo veramente elettrizzati di poter essere parte integrante della Knicks Gaming organization nel primo anno della NBA 2K League” dice Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Le nostre cuffie forniscono un distintivo vantaggio competitivo grazie ad un sonoro senza paragoni e una chat cristallina. Vedere i giocatori dei Knicks Gaming usare il nostro equipaggiamento audio per allenarsi e poi dominare gli avversari sarà veramente una gioia per gli occhi.”

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020