Turok arriverà il prossimo 18 marzo su Nintendo Switch

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

I videogiocatori più stagionati, sicuramente si ricorderanno del mitico cacciatore di dinosauri Turok. Originariamente uscito sulla vecchissima Nintendo 64, il gioco ritorno in versione remastered qualche anno fa anche sui sistemi odierni (come Xbox One e PC). A distanza di circa 12 anni, il mitico cacciatore si starebbe preparando a fare il suo trionfante ritorno sul nuovo sistema di casa Nintendo.

Stando a delle informazione trapelate in rete negli scorsi giorni, Turok Remastered arriverà sulla console ibrida di casa Nintendo, il prossimo 18 Marzo.

Il prezzo della remastered si aggirerà intorno ai 20 dollari sul territorio Americano e circa 20 euro su quello Europeo. Non sappiamo se questa particolare versione avrà dei contenuti specifici per la console nipponica o se sarà un semplice port 1:1 delle versioni uscite qualche anno prima.

Sicuramente Turok si rivelerà un’uscita molto apprezzata dai nostalgici, essendo che, dopo anni essi potranno tornare a cacciare dinosauri (e non solo) su un sistema Nintendo.

Magari queste remastered, vogliono presagire anche un imminente reboot o nuovo capitolo? Voi cosa ne pensate di questa uscita quasi a sorpresa? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020