Turok 2: finalmente una data di uscita per dare la caccia ai dinosauri

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra che Turok 2 Seeds of Evil, abbia finalmente una data di uscita per Nitendo Switch. La serie che ci ha sempre accompagnato nella caccia ai dinosauri, finalmente ritorna in un’incarnazione portatile. La serie è considerata un classico della generazione di console a 64-bit. I fan di tutto il mondo stanno letteralmente impazzendo e i commenti sono più che entusiasti. Poter rigiocare la serie in una versione portatile, e sulla console adatta, fa letteralmente pensare al meglio.

Leggi anche:  Apex Legends: A settembre si terrà il Preseason Invitational

Secondo il sito UK di Nintendo la data di uscita dovrebbe essere fissata per l’8 Agosto 2019. Il gioco sarà scaricabile tramite il Nintendo eShop. Il sito inoltre rivela anche il prezzo di 20€. Essendo una remastered, dobbiamo aspettarci sicuramente una versione del titolo con una grafica più nititda, ma con una storia rimasta uguale all’originale. Se siete invece dei collezionisti, potrete acquistare una collector fisica che uscirà nel quarto trimestre del 2019. Per chi non conosce ancora i titoli della serie Turok, ecco una piccola spiegazione. La serie è basata completamente su una serie a fumetti. Nel primo titolo della serie interpretiamo Tal’Set, che ha il titotolo di “Turok“. In Turok 2 invece impersoniamo Joshua Fireseed.

Leggi anche:  Games With Gold: annunciata la line-up per il mese di Agosto

I titoli sono ambientati in un mondo primitivo governato dai dinosauri e altre creature bizzarre. Tutti i titoli della serie sono da sempre conosciuti per la grande quantità di armi che sono presenti all’interno del gioco. Alcune anche molto strambe. E noi ancora pensiamo che abbia il miglior sistema di arco e frecce del mondo dei videogiochi. Chiunque senza una Switch che è però interessato al titolo, può recuperarlo tranquillamente su Xbox One o PC. La versione PC ha un plus, ovvero un level editor, che ci permette di creare livelli di gioco, usando il Turok FX Engine. Insomma sembra quasi che dobbiate recuperare il titolo, e godervi in spiaggia con la vostra Switch, un po’ di caccia ai dinosauri.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare un’altra grande Remastered del momento, potete trovarla qui clicca qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020