Sembra che Turok 2 Seeds of Evil, abbia finalmente una data di uscita per Nitendo Switch. La serie che ci ha sempre accompagnato nella caccia ai dinosauri, finalmente ritorna in un’incarnazione portatile. La serie è considerata un classico della generazione di console a 64-bit. I fan di tutto il mondo stanno letteralmente impazzendo e i commenti sono più che entusiasti. Poter rigiocare la serie in una versione portatile, e sulla console adatta, fa letteralmente pensare al meglio.

Secondo il sito UK di Nintendo la data di uscita dovrebbe essere fissata per l’8 Agosto 2019. Il gioco sarà scaricabile tramite il Nintendo eShop. Il sito inoltre rivela anche il prezzo di 20€. Essendo una remastered, dobbiamo aspettarci sicuramente una versione del titolo con una grafica più nititda, ma con una storia rimasta uguale all’originale. Se siete invece dei collezionisti, potrete acquistare una collector fisica che uscirà nel quarto trimestre del 2019. Per chi non conosce ancora i titoli della serie Turok, ecco una piccola spiegazione. La serie è basata completamente su una serie a fumetti. Nel primo titolo della serie interpretiamo Tal’Set, che ha il titotolo di “Turok“. In Turok 2 invece impersoniamo Joshua Fireseed.

I titoli sono ambientati in un mondo primitivo governato dai dinosauri e altre creature bizzarre. Tutti i titoli della serie sono da sempre conosciuti per la grande quantità di armi che sono presenti all’interno del gioco. Alcune anche molto strambe. E noi ancora pensiamo che abbia il miglior sistema di arco e frecce del mondo dei videogiochi. Chiunque senza una Switch che è però interessato al titolo, può recuperarlo tranquillamente su Xbox One o PC. La versione PC ha un plus, ovvero un level editor, che ci permette di creare livelli di gioco, usando il Turok FX Engine. Insomma sembra quasi che dobbiate recuperare il titolo, e godervi in spiaggia con la vostra Switch, un po’ di caccia ai dinosauri.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS