News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

SOEDESCO ha annunciato che Truck Driver sarà disponibile sia in copia digitale che fisica per Nintendo Switch. L’ampiamente apprezzata esperienza di guida di camion era già stata rilasciata per Playstation®4 e Xbox One l’anno scorso e da allora ha ricevuto un cospicuo numero di importanti aggiornamenti. La versione per Nintendo Switch comprenderà tutti questi miglioramenti, nonché le funzioni proprie di Nintendo Switch, tra cui i controlli tramite giroscopio e supporto per rumble HD.

Leggi anche:  Kojima Productions: anche la casa delle idee di kojima salterà la GDC
truck driver

Truck Driver propone un’esperienza di guida al volante unica, con una vasta gamma di carichi e di personaggi interessanti con cui lavorare. Per la versione per Nintendo Switch, Truck Driver supporta il controllo a joy-con singolo e con giroscopio. Il gioco gode anche del supporto per rumble HD, che permette rapide e leggere variazioni delle vibrazioni, migliorando così l’esperienza di gioco. Da quando il gioco è stato rilasciato nel settembre dell’anno scorso per PS4 e Xbox One, Truck Driver ha aggiunto una nuova modalità foto, gli effetti della pioggia sui parabrezza, tergicristalli e svariati aggiornamenti che vanno a migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

Leggi anche:  Playstation Now: Tra le novità di Marzo 2020 ci sono anche Shadow of the Tomb Raider e Control
truck driver

Al momento Truck Driver sta ricevendo un aggiornamento attraverso il motore grafico Unity, che si tradurrà in frame di gioco più fluidi, meno impuntamenti e miglioramenti generali a livello grafico con ombre e texture più definite. Continuare a migliorare il gioco sarà una priorità per SOEDESCO e per lo studio di sviluppo Kokku. Tutti gli aggiornamenti saranno implementati anche nella versione per Nintendo Switch: un’aggiunta più che gradita per tutti i fan del trasporto su gomma che desiderano mettersi alla guida del proprio camion in qualsiasi momento.

Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l’occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il titolo su PS4, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020