News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quest’anno occorre il venticinquesimo anniversario di Kirby, l’adorabile pallina rosa mangianemici, e Nintendo ha deciso di festeggiare proponendo ben tre titoli diversi per 3DS, tutti annunciati durante il Nintendo Direct.

Il primo ad essere presentato è stato Team Kirby Clash Deluxe, titolo di cui potete vedere il trailer in cima all’articlo. Il gioco è un multiplayer online in cui quattro giocatori sono chiamati ad affrontare diversi boss tramite un sistema di combattimento action 2D basato su classi ed equipaggiamento. Nintendo ha definito Team Kirby Clash Deluxe come un Free to Start che non significa altro che un titolo Free to Play con microtransazioni, disponibile da oggi sull’eShop.

Il secondo titolo mostrato è invece Kirby’s Blowout Blast, platform 3D in cui Kirby dovrà superare diversi livelli il più velocemente possibile e raccogliere più monete possibile per ottenere il miglior punteggio. Sullo stesso stile di Kirby 3D Rumble, il gioco comprenderà 25 diversi livelli di dimensioni più grandi del suo predecessore. In arrivo per la prossima estate sull’eShop, non si sa ancora quale dovrebbe essere il suo prezzo.

Per ultimo è stato annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo, sempre per 3DS, di cui non si sa ancora nemmeno il nome. Si tratta di un gioco multiplayer action, previsto per l’uscita durante le prossime vacanze natalizie.

E con questo sono finiti gli annunci riguardanti i venticinque anni della pallina rosa più vorace dell’universo Nintendo, fatti durante il Nintendo Direct. Mentre correte tutti a scaricare Team Kirby Clash Deluxe, ricordate che potete trovare tutte le notizie dell’evento seguendo questo link.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020