Tempo di lettura: < 1 minuto

Proprio oggi la Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per addolcire l’attesa del 17 novembre, la data d’uscita in cui approderanno su Nintendo 3DS e 2DS.

Il video, visibile in testata, mostra le nuove funzionalità che avrà questo attesissimo titolo, come gli Ultravarchi, in cui i giocatori potranno catturare le Ultracreature e gli storici Pokémon leggendari come MewTwo, Ho-oh e Lugia, e anche l’Agenzia Lotta, una struttura dove è possibile affrontare una sfida dopo l’altra combattendo con Pokémon formidabili “presi in prestito” e guadagnando preziosissimi strumenti.

Inoltre in questo nuovo titolo dovremo combattere un nuovo nemico, più potente e pericoloso che mai, il Team Rainbow Rocket, capeggiato da Giovanni, lo storico boss delle prime versioni di Pokémon.

Infine è stato anche confermato lo scanner QR con il quale i giocatori potranno utilizzare la funzione Scanner isola per trovare Pokémon non presenti in Pokémon Sole e Pokémon Luna come Charmander, Grovyle e Greninja.

Beh non c’è che dire, questa sembra essere davvero la versione di Pokémon più completa e ricca mai fatta, ma voi riuscirete a catturarli tutti?

 

 

 

 

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020