Tour de France 2018 – Un videogioco con la maglia rosa

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 3 minuti

 

I videogiochi ufficiali del Tour de France 2018 saranno disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC nei migliori negozi dal 28 giugno. Oggi siamo lieti di mostrarvi delle nuove immagini di Pro Cycling Manager 2018 (PC) e Tour de France 2018 (PS4/Xbox One) che vi porteranno sulle strade de “Le Tour 2018”.

Tour de France 2018

In Tour de France 2018, per console, vestirai i panni dei più grandi campioni e gareggerai sul percorso ufficiale de Le Tour 2018! Immergiti nella tensione e intensità di questa gara leggendaria, dove dovrai essere aggressivo, seguire le migliori traiettorie e sfruttare le migliori tattiche di gara per portare il tuo team alla vittoria e guadagnare la tanto desiderata Maglia Gialla LCL!

Quest’anno potrai provare una nuovissima modalità di gioco “Pro Leader”, dove potrai creare il tuo ciclista e portarlo in vetta alle classifiche, completando obiettivi per migliorare le sue capacità e assumere più responsabilità di stagione in stagione! Il livello di simulazione del gioco raggiunge livelli mai visti prima grazie al nuovo Sistema di Progresso del Team, ad un Sistema di Fitness Peak migliorato e ad un’Intelligenza artificiale più aggressiva e realistica, rendendo gli scatti e le fughe più competitivi che mai.

Oltre al Nuovo percorso ufficiale de Le Tour 2018, il gioco presenterà anche nuove gare e “Percorsi Classici”, come la leggendaria Paris-Roubaix, allungando così la lista di strade che dovrai percorrere per dimostrare di essere il miglior ciclista!

Pro Cycling Manager 2018

In Pro Cycling Manager 2018, per PC, vestirai i panni del Direttore sportivo di un team ciclistico professionista, che accompagnerai in un’adrenalinica stagione 2018, dove parteciperete in più di 200 gare e 500 tappe, sparse per il globo, compresi alcuni famosi Tours, come La Vuelta e l’iconico Tour de France. Spetta a te fare tutte le decisioni per il tuo team: ingaggiare i migliori ciclisti e il miglior staff, le negoziazioni di contratto, gli sponsor, i calendari di gara, gli allenamenti,

Gioca in single player o in multiplayer unendoti a dei clan di fino a 16 giocatori e dimostra a tutti di essere il miglior Pro Cycling Manager!

Le tue skill manageriali verranno messe a dura prova quest’anno, grazie ad un avanzato sistema di negoziazione dei contratti nella modalità carriera, a nuovi sponsor, alla gestione approfondita delle trasferte e alle nuove meccaniche di reclutamento. Nella modalità Pro Cyclist è stato introdotto un sistema di progressione più articolato e profondo, con innumerevoli possibilità di creazione e personalizzazione per il tuo ciclista, i quali, ora, avranno una doppia specializzazione già dall’inizio della carrirera – una primaria e una secondaria! Vivi una maggiore immersione di gara grazie agli innumerevoli miglioramenti, tra cui le fughe più lunghe e un’intelligenza artificiale più realistica e aggressiva, specialmente durante gli scatti.

Tour de France 2018 per PlayStation 4 & Xbox One e Pro Cycling Manager 2018 per PC saranno disponibili nei negozi dal 28 giugno.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020