“Total War: Three Kingdoms“, ultimo capitolo del celebre franchise “Total War“, sviluppato dai ragazzi di The Creative Assembly, è ora disponibile per PC. Il titolo, insieme alle classiche formule di combattimento a turni e battaglie in tempo reale, porta con sé nuove features e miglioramenti. In calce alla news trovate il trailer di lancio.

“Total War: Three Kingdoms” è basato sul “Romanzo dei Tre Regni“, uno dei quattro classici della letteratura Cinese, più precisamente sarà ambientato nel periodo di tirannia di Dong Zhuo. Nel titolo saranno presenti una varietà di Signori della Guerra, impegnati nella battaglia contro il tiranno. Alcuni di essi, però, desidereranno ottenere la carica di Imperatore, il che vorrà dire combattere anche coloro che aspirano alla sopracitata carica. Erano tempi di diplomazia, politica, commercio e, ovviamente, guerra.
Come titolo più pre-ordinato nel franchise, Total War: Three Kingdom offre due modalità di gioco: Romance e Record, in cui il realismo, ereditato dalla storia, verrà alterato. Inoltre saranno aggiunti due ulteriori features: la prima si tratta di un rinnovato sistema di diplomazia (per delle trattative più efficaci con i vostri “vicini di casa”) e di organizzazione delle truppe, la seconda si tratta del “Sistema Guanxi“, utile per gestire i generali.
Con l’annuncio, da parte degli sviluppatori, dei “Chapter Packs” e delle mod agli strumenti, ci possiamo aspettare numerosi contenuti post lancio.
Total War: Three Kingdoms è disponibile per PC. Di seguito trovate il video “How to steal characters”.
E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS