News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 2 minuti

Total War: Three Kingdoms“, ultimo capitolo del celebre franchise “Total War“, sviluppato dai ragazzi di The Creative Assembly, è ora disponibile per PC. Il titolo, insieme alle classiche formule di combattimento a turni e battaglie in tempo reale, porta con sé nuove features e miglioramenti. In calce alla news trovate il trailer di lancio.

Total War: Three Kingdoms” è basato sul “Romanzo dei Tre Regni“, uno dei quattro classici della letteratura Cinese, più precisamente sarà ambientato nel periodo di tirannia di Dong Zhuo. Nel titolo saranno presenti una varietà di Signori della Guerra, impegnati nella battaglia contro il tiranno. Alcuni di essi, però, desidereranno ottenere la carica di Imperatore, il che vorrà dire combattere anche coloro che aspirano alla sopracitata carica. Erano tempi di diplomazia, politica, commercio e, ovviamente, guerra.

Come titolo più pre-ordinato nel franchise, Total War: Three Kingdom offre due modalità di gioco: Romance e Record, in cui il realismo, ereditato dalla storia, verrà alterato. Inoltre saranno aggiunti due ulteriori features: la prima si tratta di un rinnovato sistema di diplomazia (per delle trattative più efficaci con i vostri “vicini di casa”) e di organizzazione delle truppe, la seconda si tratta del “Sistema Guanxi“, utile per gestire i generali.

Con l’annuncio, da parte degli sviluppatori, dei “Chapter Packs” e delle mod agli strumenti, ci possiamo aspettare numerosi contenuti post lancio.

Total War: Three Kingdoms è disponibile per PC. Di seguito trovate il video “How to steal characters”.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020