News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’altra leggenda della scena dei giochi per PC è destinata a giungere sulle console domestiche. Torchlight 2, il GDR dungeon-crawling originariamente rilasciato da Runic Games nel 2012, sta per approdare su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Sviluppato da Panic Button in collaborazione con Perfect World Entertainment, Torchlight 2 arriverà su console il 3 settembre.

Abbiamo pochi dubbi sul fatto che i giocatori PC siano già ben consapevoli dell’esistenza di Torchlight 2. Per tutti gli altri, tuttavia, il titolo potrebbe non risultare particolarmente familiare. Non preoccupatevi: il comunicato stampa di questo annuncio fornisce una panoramica sul gioco e sulle nuove funzionalità delle versioni console di Torchlight 2:

Torchlight II invita gli avventurieri a Vilderan, un vasto continente pieno di mostri e avventure dietro ogni angolo. Così come il Torchlight originale, anche il sequel si distingue dagli altri action RPG grazie ad uno stile artistico affascinante, combattimenti frenetici, tante creature da addomesticare, ed una profonda personalizzazione dei personaggi. La versione per console manterrà intatte tali caratteristiche aggiungendo controlli avanzati, un sistema di targeting migliorato e una nuova interfaccia progettata appositamente per i giocatori console. I giocatori scopriranno anche obiettivi e trofei aggiornati da guadagnare giocando, oltre a nuove creature da addomesticare. In esclusiva, gli utenti Nintendo Switch avranno l’opportunità di giocare a Torchlight II con i propri amici tramite il gioco wireless che consentirà ad un massimo di quattro giocatori di connettere più console attraverso una connessione wireless locale. “

Il direttore tecnico del progetto, Andy Boggs, ha dichiarato: “Il nostro team ha lavorato sodo sulla versione console per garantire che i combattimenti risultino divertenti e soddisfacenti tanto quanto quelli della versione PC”. Per quanto riguarda ulteriori dettagli, gli sviluppatori aggiorneranno periodicamente i fan attraverso il sito ufficiale di Torchlight 2. 

 

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020