News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il videogioco che ha trasformato il mondo dello skateboard è tornato! Il famoso birdman Tony Hawk e Vicarious Visions, lo studio che ha ridato vita a Crash con la Crash Bandicoot  N. Sane Trilogy, hanno collaborato per offrire ai fan le versioni rimasterizzate dei primi due giochi del franchise di Tony Hawk amatissimi dalla critica – Tony Hawk’s  Pro Skater  1 e 2. Per offrire ai giocatori delle straordinarie esperienze di gioco, Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 conterranno tutti i livelli originali, gli skater professionisti, i trick della vecchia scuola e molto altro che i giocatori ricorderanno dagli anni ’90 e 2000 con nuovi livelli ricreati magnificamente.

Leggi anche:  The Last of Us 2, presentato l'ultimo trailer prima del lancio

Questa fedele rimasterizzazione includerà anche i brani di successo del franchise originale, tra cui Superman dei Goldfinger. Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 saranno disponibili dal 4 settembre 2020 in un fantastico pacchetto per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, tutte le console Xbox One di Microsoft, inclusa Xbox One X, e su PC tramite la piattaforma Epic. Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 includeranno anche le funzionalità più amate di tutto il franchise originale, tra cui Revert, lip tricks, wall plant e le modalità in multigiocatore originali, sia online sia in locale. E sì, ci saranno anche le modalità Create-A-Park e Create-A-Skater! In Create-A-Park ci saranno nuove modalità di personalizzazione grazie ad un robusto editor che le supporta.

Leggi anche:  The Last of Us è davvero un capolavoro videoludico?

I giocatori possono condividere online i parchi con gli amici e personalizzare i look degli skater. Inoltre, i fan possono selezionare i loro skater preferiti dalla lista completa dei professionisti originari, tra cui Tony Hawk, Bucky Lasek, Steve Caballero, Geoff Rowley, Andrew Reynolds, Elissa Steamer, Chad Muska, Eric Koston, Rodney Mullen, Rune Glifberg, Kareem Campbell, Jamie Thomas e Bob Burnquist. Le nuove funzionalità della versione rimasterizzata includono ancora più obiettivi di prima, nuove sfide per potenziare l’esperienza di gioco e altro ancora.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare PS4, puoi farlo qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020