Tom Clancy’s The Division – il film è stato affidato a Stephen Gaghan

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ubisoft Motion Pictures ha annunciato di aver affidato al Premio Oscar Stephen Gaghan il progetto della trasposizione cinematografica di The Division, di cui sarà autore e regista.

Premio Oscar per la sceneggiatura di Traffic, Gaghan collaborerà con gli attori Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal e le rispettive case, per la realizzazione del film basato su Tom Clancy’s The Division, il cui titolo provvisorio è attualmente The Division.

Stephen Gaghan

Sono davvero felice di lavorare con Ubisoft Motion Pictures e collaborare con il loro team di Massive Entertainment per portare The Division sul grande schermo. Sono ragazzi davvero straordinari, incredibilmente creativi e disposti a correre rischi”, ha dichiarato l’autore e regista, Stephen Gaghan.

Il gioco ha riscosso un successo incredibile, in gran parte grazie allo splendido scenario che hanno saputo creare, illustrando la loro visione di una Manhattan in piena crisi. È coinvolgente, meravigliosamente strano, ma al tempo stesso familiare e ricco di possibilità. Sono anche molto felice di collaborare con Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal fin dalle prime fasi del processo. Tutti quanti riteniamo che la storia creata da Ubisoft sia più attuale che mai”.

The Division

Mossi dall’enorme successo ottenuto da Tom Clancy’s The Division, che ha ottenuto il record di gioco più venduto nel giorno di lancio per Ubisoft, Ubisoft Motion Pictures collaborerà con Nine Stories e Freckle Films per poter sviluppare al meglio il progetto.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020