News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 1 minuto

La conferenza E3 di Ubisoft è stata caratterizzata da molteplici annunci, da nuovi capitoli ad espansioni. A quanto pare anche il recente “Tom Clancy’s The Division 2” vedrà l’introduzione di nuovi contenuti. Difatti sono stati annunciati gli Episodi 1, 2 e 3 (inclusi nell’Anno 1) del titolo, ambientati al di fuori di Washington DC.

Il primo episodio, chiamato “Spedizione nei sobborghi di DC”, darà la possibilità ai giocatori di esplorare le foreste che circondano la città ed il suo Zoo Nazionale. Attraverso le missioni principali pianificherete l’attacco ad un compound presidenziale. Il secondo episodio, che verrà rilasciato nel corso del prossimo Autunno 2019, è chiamato “Pentagono: L’ultima fortezza”. Qui i giocatori dovranno riconquistare il Pentagono, il quale è presieduto dai Black Tusk. In aggiunta verrà implementato anche il secondo raid, sfortunatamente non sono state rilasciate ulteriori informazioni al riguardo. Il terzo ed ultimo episodio sarà ambientato all’Isola Cony, dove sarà in atto una caccia all’uomo, ovvero un traditore della causa per cui la Divisione lotta. Esso verrà rilasciato nel corso del 2020.

Successivamente sono state anche rivelate le giornate di prova gratuita, che avranno inizio il prossimo 13 Giugno e termineranno il 15 Giugno.

Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Prossimamente esso approderà anche su Stadia. In calce alla news trovate il trailer dedicato all’Anno 1.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020