Tokyo Ghoul, manga ideato e disegnato da Sui Ishida, che ha anche ricevuto una trasposizione animata, sta per ricevere anche un videogioco ad esso dedicato. Il primo ad approdare su questa generazione di console. Ecco di seguito i primi dettagli e il trailer del gioco:
Il gioco uscirà per PS4 e PC e sarà pubblicato da Bandai Namco. Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST sarà un gioco d’azione con elementi survival con una visuale in terza persona. Nel gioco si andranno ad impersonificare tre differenti personaggi, dove si potranno scegliere due diversi schieramenti, i Ghoul, ovviamente, e gli investigatori che daranno la caccia a quest’ultimi.

Il gioco inoltre potrà essere usufruibile sia giocando offline che online con una modalità Vs o Co-op. Ogni personaggio inoltre vanterà diversi tipi di abilità e armamentario, come si è visto anche nell’opera originale.

La data di uscita non è stata ancora ufficializzata, ma il titolo potrebbe uscire nel corso di quest’anno. Non ci resta dunque che aspettare nuove notizie, che saranno sicuramente mostrate durante il Tokyo Game Show di quest’anno.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS