Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST il nuovo gioco tratto dall’omonima opera

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

Tokyo Ghoul, manga ideato e disegnato da Sui Ishida, che ha anche ricevuto una trasposizione animata, sta per ricevere anche un videogioco ad esso dedicato. Il primo ad approdare su questa generazione di console. Ecco di seguito i primi dettagli e il trailer del gioco:

Il gioco uscirà per PS4 e PC e sarà pubblicato da Bandai Namco. Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST sarà un gioco d’azione con elementi survival con una visuale in terza persona. Nel gioco si andranno ad impersonificare tre differenti personaggi, dove si potranno scegliere due diversi schieramenti, i Ghoul, ovviamente, e gli investigatori che daranno la caccia a quest’ultimi.

Il gioco inoltre potrà essere usufruibile sia giocando offline che online con una modalità Vs o Co-op. Ogni personaggio inoltre vanterà diversi tipi di abilità e armamentario, come si è visto anche nell’opera originale.

La data di uscita non è stata ancora ufficializzata, ma il titolo potrebbe uscire nel corso di quest’anno. Non ci resta dunque che aspettare nuove notizie, che saranno sicuramente mostrate durante il Tokyo Game Show di quest’anno.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020