Ion, Scorch e Northstar. Ecco i nomi di tre Titan che saranno presenti all’interno di Titanfall 2. A presentarli al pubblico, mediante tre video differenti che ne mostrano le caratteristiche e abilità, sono state Respawn e Electronic Arts.
Il primo Titan a cui diamo un’occhiata è Ion. Quest’ultimo sarà in grado di spostare l’energia tra le sue armi principali, tra cui spiccano la machine gun “splitter fire”, uno scudo vortice e un’arma sopra la spalla. Possederà inoltre un’abilità particolare, chiamata laser core, che partirà dalla sua zona toracica.
Secondo Titan è Scorch, mech già disponibile nella versione beta del gioco, basato su una miscela equilibrata di attacco e difesa. La sua abilità principale consisterà in un’utilissima trappola incendiaria, che permetterà di dare fuoco ad una parte del campo di battaglia.
Ultimo, ma non meno importante, è il Titan Northstar. Quest’ultimo sarà uno dei più agili, capace di usare armi di precisione e abilità connesse con altre trappole, in modo da aumentare il danno causato.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS