Dopo un mese di silenzio, gli sviluppatori di Titanfall 2 si sono finalmente espressi sul futuro della serie Titanfall.
Lo scorso 15 Marzo, sul blog di Titanfall, è stato pubblicato un nuovo post che ha risposto a molte delle domande dei fan. Attraverso il post, gli sviluppatori hanno annunciato che il franchise è appena cominciato e, molto presto, verranno forniti nuovi dettagli riguardanti il futuro della serie.

Respawn Entertainment, inoltre, ha rivelato di stare lavorando sia su un DLC che su nuove migliorie software promettendo anche di migliorare la loro comunicazione col pubblico di utenti, ben sapendo quanto i fan possano odiare il silenzio stampa.
Fra le altre cose, sottolineano l’importanza del prossimo 23 Marzo, data in cui verranno fatti importanti annunci per la serie e, per il mese di Aprile, sono previste anche maggiori novità che verranno condivise con il pubblico.

L’altra importante novità è che Stig Asmussen, sviluppatore coinvolto nel franchise di God of War, ha in serbo un eccitante progetto: un gioco di Star Wars, sviluppato da Respawn Entertainment. Questo misterioso progetto, però, è ancora tenuto sotto chiave e non sembra probabile che ulteriori dettagli possano essere annunciati nel breve periodo.
Infine, gli sviluppatori hanno promesso di organizzare, per il prossimo mese, una sessione Q&A, che darò la possibilità ai fan di ottenere le risposte alle quelle domande che li stanno lacerando da tanto.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS