
Titanfall 2 è stato senza alcun dubbio uno dei titoli più acclamati dell’E3 2016, grazie a nuove meccaniche, una campagna singleplayer e l’aggiunta del supporto a PS4.
Vince Zampella, co-fondatore di Respawn Entertainment ha annunciato che tutti i DLC e le espansioni che verranno rilasciate dopo l’uscita del titolo saranno completamente gratuite dicendo:“Questa volta il nostro obbiettivo sarà quello di non dividere la community, rilasciando solo espansioni gratuite come fanno altre case di sviluppo.” Essendo però i DLC costosi da produrre, forse gli oggetti estetici che verranno aggiunti potranno essere comprati, ma non le mappe e modalità.
Respawn potrebbe anche optare per una tecnica di mercato simile a quella di Rockstar Games, che rilasciando DLC gratuiti invita i giocatori ad acquistare il gioco visto che non vi troveranno costi aggiuntivi. Lo stesso Vince però non dà conferma di nulla in quanto queste sono ancora idee in fase di sviluppo e non può darci informazioni certe. Una politica molto interessante quella di fare spendere solo 60€ per i contenuti importanti e aggiungere spese molto accessorie per i cosmetici e gli oggetti estetici.
Voi cosa ne pensate?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS