TimeSplitters Rewind è un progetto ad opera di fan che è in lavorazione dal 2012. Il progetto ha la benedizione di Crytek UK , ma non può utilizzare nessuna delle risorse del TimeSplitters originale. Ciò ha portato ad un prolungato tempo di sviluppo. Il che, a sua volta, ha portato alcuni fan a chiedersi se il progetto sarebbe mai stato completato del tutto. Bene, nonostante ci sia ancora un sacco di lavoro da fare, il team di Cinder ha fornito ai fan un nuovo aggiornamento che include alcuni filmati di gioco. Date un’occhiata in cima alla pagina.

Questo è il primo aggiornamento di TimeSplitters Rewind dopo diverso tempo e ci fa piacere vedere che è ancora vivo. Si tratta di un lavoro difficile per una piccola squadra ed una eventuale resa del team non avrebbe nemmeno sorpreso più di tanto. Detto questo, i progressi che hanno fatto sono incoraggianti. Finora hanno completamente terminato metà delle mappe. Certo, le aree di gioco mancano ancora per quanto concerne dettagli ecc… ma la base è certamente interessante. Insomma, potrebbe volerci ancora molto tempo ma, allo stesso tempo, potrebbe veramente valerne la pena.
In tale ottica, il tea ha parlato un po’ di come intende rilasciare il gioco. Sembra si tratterà di Early Access, ma il video sottolinea che ci tengono a rilasciare qualcosa di giocabile per i fan, anche se il progetto dovesse morire ad un certo punto. Fondamentalmente, quando sentiranno di avere abbastanza buoni contenuti, lo distribuiranno ai giocatori. Questo non sarà il gioco completo, ma una parte del contenuto completo. Man mano che lo sviluppo continuerà, verranno rilasciati più contenuti.
Come accennato più volte, questo è un progetto incredibilmente grande per un gruppo di fan con pochi finanziamenti. Il team di Cinder continuerà a lavorare sodo, ma sono attivamente alla ricerca di persone di talento per arricchire il proprio elenco. Contattateli su Discord se pensate di poterli aiutare.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS