Thronebreaker: The Witcher Tales non arriverà anche per la console di Nintendo!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

La Nintendo Switch è una console a dir poco versatile ed interessante che, durante questo tempo, è riuscita a piazzarsi sul mercato in maniera più che ottimale. La console ibrida di casa Nintendo ha ricevuto una considerevole mole di supporto da parte degli sviluppatori third party, ma come ben sappiamo non tutti sono sulla stessa lunghezza d’onda. CD Projekt RED è uno di quegli studi che, piuttosto che concentrarsi su un sistema come Nintendo Switch, avrebbero deciso di focalizzarsi sulle console più potenti.

Anche se sapevamo già che vedere una saga come quella di The Witcher, su Switch sarebbe stato praticamente un’utopia, tuttavia il pensiero di giocare anche semplicemente a Gwent non ci faceva storcere il naso, anzi! Con l’arrivo di Thronebreaker: The Witcher Tales, questa speranza si amplificò ancora di più, ma a quanto pare le chance di vedere anche questo capitolo su Switch, sono abbastanza nulle. Stando ai ragazzi polacchi, essi non sarebbero intenzionati di creare una versione per Switch del gioco, preferendo ancora una volta, concentrarsi sulle console maggiori.

Quindi se state ancora aspettando un qualsiasi annuncio riguardante Thronebreaker, iniziate a mettervi l’anima in pace. Ma se comunque siete interessati al gioco vi ricordiamo che questo spin-off di The Witcher (basato principalmente sul Gwent), arriverà su PS4, Xbox One e PC nel corso di questo 2018. La versione per PC sarà ufficialmente disponibile già da domani, invece per quanto riguarda le console, dovremmo aspettare fino al prossimo 4 Dicembre.

Altri articoli in News

dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020