THQ Nordic annuncerà ufficialmente un nuovo gioco durante il Gamescom

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

L’industria videoludica, spesso è volentieri si sa rivelare molto crudele con certi studi di sviluppo. Nel corso di questi lunghi anni, abbiamo visto diverse situazioni in quale studi di sviluppo leggendari, hanno subito grave perdite economiche. Proprio per colpa di queste conseguenze monetarie, colossi come THQ, Midway ed anche la recente Telltale, sono state costrette a chiudere i battenti, abbandonando così un mercato tanto amato da loro. Tuttavia, moltissime volte, certe eredità riescono ad risorgere ed andare avanti.

Leggi anche:  Star Wars Jedi Fallen Order avrà un gameplay simile a Sekiro

Durante questa generazione, siamo stati testimoni di “miracoli” come quello di THQ Nordic, che dopo l’acquisto totale da parete di Nordic Games, sarebbe riuscito a tornare in piedi come mai prima. Infatti gran parte delle licenze della famosa casa di sviluppo sono rimaste in mano a Nordic, portando così avanti saghe come Darksiders o il recente annunciato Destroy All Humans! Tuttavia, proprio perché i titoli non sembrano dover mancare, la casa austriaca, avrebbe deciso di sorprenderci ancora una volta.

Come ben saprete ormai, durante il mese di agosto a Colonia, si svolgerà il tanto atteso Gamescom, dove moltissimi capisaldi dell’industria ludica cercherà di sfoggiare i propri cataloghi di prodotti. Anche THQ Nordic sembra aver confermato la propria presenza, annunciando non solo la line-up ufficiale, ma anche qualche sorpresa per i propri fan. Infatti, oltre ai già citati Darksiders e Destroy All Humans (e qualche altro titolo annunciato durante l’E3), il noto publisher austriaco avrebbe tra le proprie maniche anche un nuovo titolo.

Leggi anche:  Annunciato Destroy All Humans Remake tramite un nuovo trailer

Non sappiamo ancora con esattezza di cosa si potrebbe trattare, ma molti rumor suggerirebbero il tanto bramato ritorno di una saga leggendaria. Molti sospetterebbero infatti che, il tanto martoriato TimeSplitters potrebbe finalmente svelarsi durante la fiera tedesca. Ci tocca quindi aspettare il prossimo 19 Agosto, per testimoniare con i nostri occhi a questo reveal misterioso. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa notizia, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

NerdPlanet consiglia...
Prenota subito la tua copia di Destroy All Humans! Clicca qui!
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

For Honor: Wrath of the Jorgmungandr giocabile fino al 3 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint: La Open Beta si terrà dal 26 al 19 di settembre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Call of Duty: Mobile – Arriverà in tutto il mondo il 1 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Football Manager 2020: Svelate nuove caratteristiche

Francesco Damiani20 Settembre 2019

NieR Automata: i fan chiedono a gran voce una versione Switch

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

Cyberpunk 2077: i DLC verranno creati prendendo spunto da The Witcher

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019