Con l’E3 praticamente dietro l’angolo, molte compagnie ludiche avrebbero già deciso in che modo approcciarsi alla fiera più attesa dell’anno. Durante questi passati giorni, siamo stati testimoni di conferme e smentite di varie software house, testimoniando inoltre anche ad una “planimetria” generale della fiera.

Tra i vari stand, anche la “rinata” THQ Nordic, farà sentita la sua presenza durante l’E3 di questo 2019. Stando a dichiarazioni recenti, molti sosterebbero il fatto che, la compagnia avrebbe qualche piccola sorpresa per i suoi fan leggendari.
Abbiamo già visto ritorni tanto richiesti come la saga di Darksiders e quella di Red Faction, ma a quanto sembrerebbe, le sorprese non sarebbero finite quei. La casa di sviluppo, avrebbe dichiarato ufficialmente che, durante l’E3 2019, essa presenterà al pubblico due nuovissimo giochi. La particolarità dietro questi annunci, risiederebbe nel fatto che, i titoli in questione sarebbero due ritorni “leggendari”.
Molti giocatori, starebbero speculando sul fatto che, uno dei due progetti potrebbe essere legato alla tanto amata saga di TimeSplitters. Questa speculazione potrebbe risultare veritiera specialmente dopo la dichiarazione di THQ sul fatto che i ritorni saranno legati a saghe tanto richieste dai fan.

Ovviamente, in questo momento, non possiamo fare altro che aspettare e sperare che il tutto risulterà veritiero. Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni e di un potenziale sequel di TimeSplitters? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti del sito!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS