Come ogni mese, anche l’ormai famoso (e nello stesso tempo odiato) Epic Games Store avrebbe deciso di rilasciare l’ennesimo regalo per la propria utenza. Dopo perle come Thimbleweed Park, Axiom Verge, What Remains of Edith Finch e Slime Rancher, ecco che lo store continua a mantenersi ad altissimi livelli anche questo mese.

Infatti fino al prossimo 18 Aprile, tutti i vari utenti con un account su Epic Games Store, potranno scaricare gratuitamente The Witness per PC.
Il gioco fu rilasciato inizialmente nel ormai lontano 2016, regalando al proprio pubblico una vera perla dedicata al puzzle game. Creato dalla mente di Jonathan Blow, The Witness riuscirà a mettere alla prova le vostre meningi nella miriadi di rompicapi con difficoltà graduale.
Per riscattare il gioco avrete semplicemente bisogno del launcher Epic e di un account sul client sopra menzionato. Una volta riscattato, il gioco rimarrà vostro per sempre.

Quindi cosa ne pensate di questo ennesimo regalo da parte di Epic Games? Avete già provato il gioco in passato? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS