The Witness è ufficialmente Gratis su Epic Games Store

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Come ogni mese, anche l’ormai famoso (e nello stesso tempo odiato) Epic Games Store avrebbe deciso di rilasciare l’ennesimo regalo per la propria utenza. Dopo perle come Thimbleweed Park, Axiom Verge, What Remains of Edith Finch e Slime Rancher, ecco che lo store continua a mantenersi ad altissimi livelli anche questo mese.

Infatti fino al prossimo 18 Aprile, tutti i vari utenti con un account su Epic Games Store, potranno scaricare gratuitamente The Witness per PC.

Il gioco fu rilasciato inizialmente nel ormai lontano 2016, regalando al proprio pubblico una vera perla dedicata al puzzle game. Creato dalla mente di Jonathan Blow, The Witness riuscirà a mettere alla prova le vostre meningi nella miriadi di rompicapi con difficoltà graduale.

Per riscattare il gioco avrete semplicemente bisogno del launcher Epic e di un account sul client sopra menzionato. Una volta riscattato, il gioco rimarrà vostro per sempre.

Quindi cosa ne pensate di questo ennesimo regalo da parte di Epic Games? Avete già provato il gioco in passato? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020