The Witcher: Enhanced Edition in regalo per tutti su GOG!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai tutti conoscono la saga di The Witcher e specialmente il suo terzo capitolo, ma c’è anche una grossa possibilità che non tutti abbiano iniziato la saga dai suoi inizi. Adesso c’è la possibilità di recuperare perché, il famoso sito GOG.com ha deciso di vestire i panni di Babbo Natale in anticipo. Infatti, la piattaforma di distribuzione digitale, ha deciso di regalare a tutti una copia di The Witcher: Enhanced Edition.

Però per riscattare il gioco, dovrete prima svolgere dei piccoli passi. Infatti, i nuovi arrivati sulla piattaforma, per aver accesso al download, dovranno prima scaricare ed installare Gwent: The Witcher Card Game. State tranquilli, perché il gioco è un free to play, quindi per aver accesso ad esso (ed al regalo di GOG), non dovrete sganciare una lira.

Una volta installato Gwent, andate sul sito della GOG e seguite le istruzioni per riscattare il vostro The Witcher: Enhanced Edition. Ricordiamo inoltre che per approfittare dell’offerta, dovete anche iscrivervi alla newsletter del sito.

Il gioco è disponibile solo per PC ed esso non potrà essere riscattato da nessun’altra parte tolto il sito GOG.

Quindi cosa aspettate? Andate subito a recuperare quella perla e ricominciate la caccia insieme allo strigo più famoso di Rivia.

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020