Ormai tutti conoscono la saga di The Witcher e specialmente il suo terzo capitolo, ma c’è anche una grossa possibilità che non tutti abbiano iniziato la saga dai suoi inizi. Adesso c’è la possibilità di recuperare perché, il famoso sito GOG.com ha deciso di vestire i panni di Babbo Natale in anticipo. Infatti, la piattaforma di distribuzione digitale, ha deciso di regalare a tutti una copia di The Witcher: Enhanced Edition.

Però per riscattare il gioco, dovrete prima svolgere dei piccoli passi. Infatti, i nuovi arrivati sulla piattaforma, per aver accesso al download, dovranno prima scaricare ed installare Gwent: The Witcher Card Game. State tranquilli, perché il gioco è un free to play, quindi per aver accesso ad esso (ed al regalo di GOG), non dovrete sganciare una lira.
Una volta installato Gwent, andate sul sito della GOG e seguite le istruzioni per riscattare il vostro The Witcher: Enhanced Edition. Ricordiamo inoltre che per approfittare dell’offerta, dovete anche iscrivervi alla newsletter del sito.
Il gioco è disponibile solo per PC ed esso non potrà essere riscattato da nessun’altra parte tolto il sito GOG.

Quindi cosa aspettate? Andate subito a recuperare quella perla e ricominciate la caccia insieme allo strigo più famoso di Rivia.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS