The Witcher: Enhanced Edition è disponibile in maniera gratuita su GOG

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante l’attuale generazione di console, il numero di titoli qualitativamente alti si è rivelato più grosso di quanto si pensasi. Sicuramente tra di essi, il titolo di capolavoro “generazionale” può essere attribuito a The Witcher 3: Wild Hunt. L’opera dei ragazzi polacchi di CD Projekt RED è stata una vera boccata d’aria fresca, riuscendo a convenire ed attirare sempre più gente verso la saga.

Sappiamo già però che, molti dei giocatori del terzo capitolo non siano stati in grado a recuperare i primi capitoli dello stregone. Grazie a Good Old Games, molti di voi potranno finalmente rimediare.

Nelle scorse ore, siamo venuti a sapere del fatto che, il famoso sito dedicato al “retrogaming”, abbia deciso di mettere (per l’ennesima volta) in maniera totalmente gratuita il primo capitolo di The Witcher.

Andando sul loro sito, potrete scaricare quindi (senza sganciare una lira) The Witcher: Enhanced Edition per Windows PC. Il titolo vi introdurrà in maniera più ferrata alla saga di Geralt, coprendo qualche “mistero” dei vari capitoli rilasciati in seguito.

Quindi se avete un PC (anche relativamente vecchiotto) ed la voglia di sperimentare un’altra avventura insieme allo strigo più famoso del mondo videoludico, allora non esitate ed andate a scaricare il gioco.

Sicuramente a livello di gameplay, il primo capitolo è invecchiato in maniera abbastanza pesante, ma risulta tutt’oggi coinvolgente a livello di trama. Fateci sapere se recupererete quest’opera o se avete già sperimentato tutte le avventure create dai CD Projekt RED!

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020