Durante l’attuale generazione di console, il numero di titoli qualitativamente alti si è rivelato più grosso di quanto si pensasi. Sicuramente tra di essi, il titolo di capolavoro “generazionale” può essere attribuito a The Witcher 3: Wild Hunt. L’opera dei ragazzi polacchi di CD Projekt RED è stata una vera boccata d’aria fresca, riuscendo a convenire ed attirare sempre più gente verso la saga.

Sappiamo già però che, molti dei giocatori del terzo capitolo non siano stati in grado a recuperare i primi capitoli dello stregone. Grazie a Good Old Games, molti di voi potranno finalmente rimediare.
Nelle scorse ore, siamo venuti a sapere del fatto che, il famoso sito dedicato al “retrogaming”, abbia deciso di mettere (per l’ennesima volta) in maniera totalmente gratuita il primo capitolo di The Witcher.
Andando sul loro sito, potrete scaricare quindi (senza sganciare una lira) The Witcher: Enhanced Edition per Windows PC. Il titolo vi introdurrà in maniera più ferrata alla saga di Geralt, coprendo qualche “mistero” dei vari capitoli rilasciati in seguito.
Quindi se avete un PC (anche relativamente vecchiotto) ed la voglia di sperimentare un’altra avventura insieme allo strigo più famoso del mondo videoludico, allora non esitate ed andate a scaricare il gioco.

Sicuramente a livello di gameplay, il primo capitolo è invecchiato in maniera abbastanza pesante, ma risulta tutt’oggi coinvolgente a livello di trama. Fateci sapere se recupererete quest’opera o se avete già sperimentato tutte le avventure create dai CD Projekt RED!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS