The Witcher: in arrivo il calendario osè ufficiale 2017

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

The Witcher è una serie di successo, questo è indubbio, sia nel suo mondo stampato di Sapkowski che in quello videoludico di CD Project Red. L’ultimo titolo della saga, The Witcher 3 Wild Hunt, ha riscosso un successo tale da spingere la sopra citata casa produttrice a realizzare un calendario ufficiale per il 2017, il The Witcher Cosplay Calendar.

The Witcher Cosplay Calendar

Come il titolo fa intuire, si tratta di veri e propri scatti ispirati al mondo dello strigo, realizzati con la collaborazione di Maul Cosplay, cosplayer ufficiale di Geralt di Rivia per la CD Project Red in più di un’occasione. Chi ha almeno giocato i videogiochi saprà che Geralt non è esattamente un personaggio pudico e questo si rispecchia perfettamente negli scatti del calendario.

Rivolto agli amanti del personaggio di Geralt, soprattutto a chi sa apprezzare un bel corpo maschile, il calendario è pre-ordinabile a questo indirizzo per 29$. Più che all’intera saga, il lavoro fatto per questo calendario sembra ispirarsi a The Witcher 3 Wild Hunt, soprattutto per l’aspetto di Geralt.

The Witcher Cosplay Calendar

Ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt e tutte le sue espansioni sono state recentemente raccolte nell’edizione Game Of The Year (GOTY) e che i CD Project Red anno attualmente accantonato la saga dello strigo per dedicarsi al gioco di carte tratto dal terzo titolo, Gwent, e ad una nuova ip cyberpunk, Cyberpunk 2077.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020