The Witcher 4: un nuovo capitolo della serie potrebbe essere in lavorazione

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

A quanto pare sembra che ci sia in lavorazione un nuovo capitolo della saga di The Witcher negli studi di CD Projekt RED. Ovviamente la notizia ha già fatto il giro del mondo, mandando in disibilio tutti i fan della saga. Non solo perché rappresenterebbe il quarto capitolo, ma perché sarebbe il primo capitolo per next gen dello strigo. Secondo quanto riportato da un report di Eurogamer Polonia, dopo un intervista con Adam Kiciński, presidente di CD Projekt, un nuovo titolo sarebbe in sviluppo, ma ancora non si sa quale sia il tiolo. Ecco le parole del presidente dell’azienda. “Siamo già al lavoro su un altro gioco single player, abbiamo creato un concept relativamente chiaro che è in attesa di ulteriori sviluppi.

Leggi anche:  E3 2020: lo show più importante dell'anno ufficialmente cancellato
The Witcher

Sta già accadendo, per quanto non vogliamo spenderci del tempo ora come ora. Immediatamente dopo il completamente dei lavori su Cyberpunk 2077, il lavoro sul prossimo titolo inizierà da quel poco che già abbiamo. Abbiamo due mondi ed è all’interno di questi che vogliamo creare giochi, per questo tutti i giochi pianificati sono ‘ the witcher ’ oppure ‘cyberpunk’.” Ovviamente il titolo in questione ancora non ha un nome, ma sembra comunque che le ipotesi più probabili vadano proprio nella direzione del titolo dedicato ai romanzi dello scrittore polacco Sapkowski. Molto probabile che il tutto vada in quella direzione anche perché da poco lo scrittore e CD Projekt si sono riavvicinati, a seguito di un lungo periodo di battaglie in tribunali.

Leggi anche:  Elder Scrolls Online: arriva oggi il DLC Harrowstorm per PS4 e Xbox One
The Witcher

Aspettiamo nuove notizie, noi intanto aspettiamo Cyberpunk 2077, e la sua componente multiplayer che sicuramente non arriverà prima del 2021. Quindi da giocare ne avremo ancora tanto. Voi cosa ne pensate di questa ipotesi? Secondo voi è plausibile? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, o suoi nostri social!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare The Withcer 3, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020