The Witcher 3 – Altri rumor suggerirebbero l’arrivo della versione per Nintendo Switch

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

La piccola ibrida di casa Nintendo, sicuramente ha saputo farsi spazio dentro il mercato ludico odierno, lasciandoci spesso e volentieri sbalorditi dalla sue mosse. Non solo il parco titoli first party si è dimostrato a dir poco all’altezza, ma le bombe third party hanno completato il cerchio della qualità.

Anche se molte opere sembravano improbabile sul sistema di Nintendo, molte software house sono riuscite a fare veri e propri miracoli. Abbiamo visto come DOOM o Wolfenstein siano stati in grado di spremere il sistema, al costo di una qualità a dir poco impressionante.

Qualche settimana fa, per chi se lo fosse dimenticato, vi abbiamo riportato un curioso rumor riguardante una perla GDR di quest’attuale generazione. Ebbene si, stando a varie fonti, The Witcher 3: Wild Hunt, dovrebbe arrivare anche sull’ibrida nipponica.

Nelle scorse giornate, questo rumor sembra aver trovato “più forza”, essendo discusso ancora una volta da varie fonti. Il primo a riscaldare il pubblico, sarebbe il voice actor di Geralt, che attraverso Twitter avrebbe deciso di “giocare” con il proprio pubblico, postando un’interessante suggerimento sulla versione Switch.

Ad unirsi al coro dei rumor, ci sarebbe anche Tom Philips, che avrebbe suggerito ai lettori di Eurogamer di “tenersi pronti!” per il prossimo E3 e Nintendo Direct. Ovviamente, in questo preciso instante, stiamo dibattendo sull’aria fritta, essendo che CD Projekt non sembra aver (ancora) confermato nessuno dei vari rumor mediatici.

Ci tocca quindi aspettare l’E3 e sperare per il meglio! Fateci sapere voi, cosa ne pensate di questa eventuale versione per Nintendo Switch?

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020