The Walking Dead: The Final Season forse verrà portato alla fine!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la chiusura drastica avvenuta la scorsa settimana da parte dei Telltale Games, molti giocatori (e non solo) sono rimasti amareggiati. A malincuore, questa drastica decisione impedirà la realizzazione di nuovi progetti della casa di sviluppo ed in alcuni casi, anche la finalizzazione di molti di essi. Uno dei esempi più lampanti è quello di The Walking Dead: The Final Season, che dopo la chiusura ufficiale dello studio, verrà interrotto dopo il secondo episodio. La conferma arrivò direttamente dalla doppiatrice di Clementine, Melissa Hutchinson, che confermò il fine dei lavori sul progetto The Walking Dead.

Ma sembrerebbe che i ragazzi della Telltale avrebbero deciso di trovare una soluzione alternativa e forse portare avanti la stagione finale. Nella giornata odierna, Telltale ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla loro pagina Twitter dove essi hanno affermato che più dettagli a riguardo del progetto The Walking Dead arriveranno nei prossimi giorni. Siamo venuti inoltre a sapere che anche molti partner si sono approcciati alla compagnia e sarebbero volenterosi ad aiutare essa a concludere il progetto.

Ovviamente è ancora presto per gioire, ma sicuramente questa notizia ci riporta un pochino di speranza nei nostri cuori. Tutti vogliamo vedere la conclusione della storia di Clementine, una storia iniziata ormai 6 anni fa e con quale molti si sono emozionati per la prima volta. Vi ricordiamo inoltre che il secondo Episodio della stagione finale debutterà domani su Xbox One, PS4, Switch e PC.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020