The Surge: versione PC giocabile gratis fino al 29 Agosto

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

The Surge è uno di quei titoli quasi passati in sordina a pochi giorni dall’uscita. Quello che sembrava essere un piccolo capolavoro souls-like. Ma cosi non fu, acclamato con non poche critiche dalla stampa, ma sopratutto non amato dai giocatori. E cosa accade? Prima dell’imminente lancio del secondo capitolo, Focus Home Interactive, decide di dover dare ancora una piccola chance al primo capitolo. Cosi per due giorni sarà possibile giocatore a The Surge per PC fino al 29 Agosto. Il gioco inoltre è in vendita scontato con tutti i DLC su Steam. Vi lasciamo ad una piccola sinossi della trama del gioco.

Leggi anche:  Death Stranding: nuovi dettagli sul multiplayer da Kojima

Un evento catastrofico ti ha fatto perdere i sensi al primo giorno di lavoro… Ti sei svegliato in un avveniristico esoscheletro in un’area distrutta del complesso. Robot impazziti, una sadica intelligenza artificiale e colleghi psicopatici e dai poteri sovrumani ti aspettano per ucciderti. Sconfiggi nemici letali e imponenti boss in scontri corpo a corpo brutali e tesissimi. Stacca gli arti ai nemici e scegli cosa saccheggiare grazie al nuovo sistema di bottini! Equipaggia, fabbrica e migliora nuove armi e corazze dopo aver smembrato gli avversari e potenziati per sfruttare al massimo le nuove meccaniche di passaggio di livello.

Leggi anche:  DOOM Trilogy Recensione, la vecchia scuola non è morta

Il fatto che The Surge non sia stato acclamato come Focus Home si aspettasse, sembra non essere stato un problema. D’altronde dopo quello che abbiamo visto durante gli scorsi trailer del secondo capitolo. Il gioco sembra essere cambiato tanto. Speriamo che le meccaniche siano maturate a tal punto da rendere godibile l’esperienza. Il secondo capitolo deve davvero dare una svolta al titolo. Incrociando le dita per il titolo, intanto vi consigliamo di dare un occhiata al primo capitolo. Giocarlo gratis è un buon modo di capire se il secondo capitolo può fare per voi.

NerdPlanet consiglia...
Se volete prenotare il secondo capitolo, potete farlo cliccando qui

 

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020