News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ad una settimana dal lancio, ecco che arriva un nuovo trailer di The Surge 2. Scordatevi quanto visto nelle scorse settimane, nessun tecnicismo e nessuno scorcio di Jericho City. Questa volta si uccide a suon di musica. Il nuovo trailer infatti, accompagnato dalle note di “The End of The World” di Sharon Van Etten, ci mostra alcune delle mosse particolari del protagonista, a suon di musica. Questa volta sembra che il team di Focus Home, abbia voluto rendere quasi “scanzonata” l’atmosfera del loro titolo. Farci vedere alcune delle mosse che potremo eseguire utilizzando delle combo, però a suon di musica. Un esperimento riuscitissimo, e sicuramente qualche risata ve la porterà via.

Leggi anche:  Death Stranding: la Safe House si mostra nel secondo gameplay

Intanto The Surge 2, si fa attendere, con l’uscita fissata per il 24 Settembre su PC, PS4 e Xbox One. Questo nuovo capitolo introdurrà alcune novità interessanti, che promettono di svecchiare il sistema di combattimento del primo capitolo, molto legato alle esecuzioni. Con i vari trailer rilasciati nel secondo capitolo, sembra quasi che The Surge 2 si incentrerà molto di più sulla narrativa e non solo sull’uccidere nemici per diventare sempre più “forti”. Il nuovo capitolo dovrà sicuramente mostrare i muscoli, d’altronde nato come un Soulslike, la serie di Focus Home Interactive, ha avuto molti fan sin dalla sua uscita. Alcuni entusiasti dell’atmosfera di gioco, altri invece che hanno lasciato il titolo. Nel nuovo capitolo, tutto dovrebbe essere migliorato, a partire dalla personalizzazione del personaggio, fino ad arrivare a combo più complesse.

Leggi anche:  Project Resistance: Capcom risponde ai commenti negativi dell'utenza

Speriamo che il titolo faccia bene. Noi in ogni caso lo proveremo e vi daremo le nostre conclusioni in una recensione ad hoc. Voi però fateci sapere se acquisterete il titolo, e per quale piattaforma. Intanto godetevi il trailer in alto, aspettando di uccidere anche voi “a tempo di musica”.

NerdPlanet consiglia...
Se volete prenotare il nuovo capitolo del Soulslike di focus Home, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020