News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Quando si va a parlare di opere che tendono a “copiare” o ad ispirarsi palesemente da altri titoli, spesso è volentieri il genere dei soulslike torna di prepotenza nelle menti dei fan. In questi lunghi anni abbiamo visto come, la casa nipponica di Miyazaki ha saputo dare il via ad un genere che, lungo i vari anni a venire, ha cercato di imporre legge nel mercato. Proprio per questo motivo, molte case di sviluppo avrebbero cercato di emulare la creatura di From, dando così vita ad opere come Lords of the Fallen e The Surge.

Leggi anche:  Tekken 7 avrebbe già superato le 4 milioni di unità vendute

Deck13 avrebbe guadagnato nel corso degli anni, una discreta fama, proprio perché essa avrebbe portato in vita le opere sopra citate. Dopo il discreto successo di The Surge, la compagnia tedesca avrebbe cercato di prendere la palla al balzo ed offrire a distanza di anni un seguito. Questo secondo capitolo infatti, cerca di migliorarsi sotto ogni punto di vista, dandoci possibilmente un degno “rivale” per le opere FromSoftware.

Durante i passati mesi, siamo venuti a scoprire una marea di novità essenziali su questo The Surge 2. Infatti, già dopo i primi reveal ed qualche immagine messa a disposizione, abbiamo capito che la voglia d’evolversi era più che presente. Infatti il titolo si presenta (almeno in fase iniziale) come un ottimo prodotto, in grado di sorprendere sia i fan che i detrattori del primissimo capitolo. Ma per alzare ancora di più l’hype generale, Deck13 avrebbe deciso di rilasciare un video dedicato al gameplay di circa 16 minuti, per mostrarci le meraviglie del titolo.

Leggi anche:  Sekiro: Shadows Die Twice - Una mod per PC renderebbe il gioco più facile

Come sempre, il filmato in questione è stato postato sulla pagina di IGN America, ma potrete trovarlo anche in calice a questa notizia. Una volta visionato, fateci sapere cosa ne pensate voi di quest’opera e se effettivamente vi ispira! Vi ricordiamo che The Surge 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 24 Settembre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC!

NerdPlanet consiglia...
Prenota subito la tua copia di The Surge 2! Clicca qui!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020