The Quiet Man: Il producer rilascia alcune informazioni sul concept del titolo

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo titolo di Square Enix, The Quiet Man, annunciato a sopresa nel corso della sua conferenza all’E3, ci vedrà rivestire i panni di un ragazzo sordo muto.

Fino ad ora non sono trapelate molte informazioni in merito al titolo, eppure il produttore Kensei Fujinaga ha pubblicato su Twitter la prima lettera indirizzata ai fan, in cui spiega il concept del gioco.


Ecco le sue parole: “Le parole sono davvero fantastiche. Hanno persino il potere di cambiare il mondo. È innegabile. Per quanto mi riguarda, le parole sono estremamente preziose. Detto ciò, credo che gli esseri umani siano in grado di stabilire connessioni che trascendono le parole – ad esempio, ad un bimbo è sufficiente guardare gli occhi della madre per sapere di essere al sicuro e amato. E in un mondo in cui le parole vengono date per scontate, è spesso difficile rendersi conto che certe connessioni esistono.

Le parole danno forma alla coscienza; qualcuno dice persino che le ‘parole sono vita’. Ma cosa succederebbe se non potessimo vivere questo tipo di vita? Cosa succederebbe se, in un modo o nell’altro, fossimo in grado di connetterci con gli altri cuore a cuore, anima ad anima e formare un legame così puro semplicemente guardando nei suoi occhi?. Questo concept è alla base di The Quiet Man. Parla dei sentimenti che restano quando le parole vengono abbandonate, emozioni che possono essere condivise con gli altri senza le parole. Dopotutto, non sono questi i sentimenti importanti in questa vita?

Qui di seguito potrete trovare il tweet del producer.

https://twitter.com/TheQuietManGame/status/1013799544352661504

Vi ricordiamo che The Quiet Man verrà rilasciato in forma digitale su Playstation 4 e PC.

Altri articoli in News

call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020

The Witcher 3 Wild Hunt, arriva PS5 e Series X è ufficiale

Giuseppe Licciardi4 Settembre 2020