News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ovviamente non potevano mancare trailer che andassero a spiegare The Outer Worlds, anche dopo la sua uscita. Il nuovo titolo di Obsidian è difatti diventato un nuovo cult all’interno della cultura videoludica. Con la sua ironia e il suo stile, è entrato ben presto all’interno dei cuori di milioni di giocatori. In questo nuovo trailer pubblicato oggi, Obsidian vuole rispondere ad alcune semplici domande che molti utenti si pongono. Vi lasciamo alla visione.  The Outer Worlds ha vinto il premio come miglior gioco originale all’E3 2019 ed è stato nominato come “Ultimate Game of the Year” ai “2019 Golden Joystick Awards”. 

Leggi anche:  GreedFall supera le aspettative e Focus Home Interactive spicca il volo

Il GDR single-player è sviluppato da dai co-game director Time Cain e Leonard Boyarsky, i creatori originali di Fallout, che si sono ritrovati per dar vita ad un incredibile nuovo GDR single-player grazie anche al rinomato team di Obsidian. In The Outer Worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave coloniale, The Hope, che si è perduta ed è andata alla deriva nello spazio per settant’anni. Ai confini della galassia, su Halcyon, le corporazioni che controllano tutti gli aspetti della vita nascondono un oscuro segreto che potrebbe distruggere la colonia. Esplorando le variegate ambientazioni che compongono il ricco mondo del gioco incontrerai diverse fazioni e conoscerai un gran numero di personaggi complessi ti saranno d’aiuto nelle missioni.

Leggi anche:  The Last of Us Part 2 viene ufficialmente rimandato a Maggio

Ma fai le tue scelte con cura, perché le tue azioni lasceranno il segno su una trama il cui svolgimento dipende da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche lo sviluppo del tuo personaggio. Le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale.  E voi avete acquistato il titolo? O state aspettando ancora qualche consiglio? In tal caso, vi ricordiamo che nei prossimi giorni sarà online la recensione sulle nostre pagine!

The Outer Worlds è ora disponibile per  Xbox One, PlayStation 4, Windows PC e uscirà per Nintendo Switch nel 2020.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020