News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Non manca ormai molto all’uscita del nuovo RPG di Obsidian, The Outer Worlds. Sono appena due i mesi che ci separano dal poter mettere le mani sul titolo. E capire quale sia il livello raggiunto dagli sviluppatori, con questo titolo. Negli scorsi mesi abbiamo imparato ad apprezzare il titolo, in gameplay rilasciati durante le fiere, o in piccoli trailer rilasciati da Obsidina.

Leggi anche:  Control Recensione, quando Matrix incontra X-Files

La cosa che ha sempre caratterizzato la comunicazione del titolo è però la scanzonatezza delle situazioni. L’ilarità della narrazione infatti sembra farla da padrona anche in questo nuovo trailer che ci permette di avere una visione più ampia sulla colonia di Halcyon. Questa colonia sarà il luogo dove si svolgeranno tutte le vicende del titolo, e sembra essere un luogo pieno di…”cose” da vedere e segreti da scoprire. Nella descrizione del video possiamo leggere:

“Hai sempre sognato di lavorare nella frontiera dello spazio? Sei in grado di superare il test attitudinale di base? Allora Halcyon è il posto che fa per te! Prosperità e avventura di attendono a Terra 2, Monarch e altri emozionanti luoghi della colonia di Halcyon. Il personaggio che deciderai di diventare influenzerà il modo in cui la tua storia si dipanerà in The Outer Worlds”

Leggi anche:  Cyberpunk 2077: nuovo video gameplay e nuove informazioni

Ed è proprio questo che caratterizzerà il titolo. La capacità di poter plasmare la storia a proprio piacimento, in base al tipo di personaggio che sceglieremo di essere. All’interno del titolo infatti, avremo a disposizione una quantità indescrivibile di scelte, che avranno influenza sulla nostra storia, ma anche su quella di ogni abitante della colonia di Halcyon. Il titolo vi ricordiamo è in uscita il 25 Ottobre per PS4, Xbox One e PC. Inoltre Obsidian sta lavorando anche ad una versione Switch, della quale però ancora non si sa la data di uscita. Il titolo sarà l’ultimo lavoro da studio third party, poichè essendo stato acquisito da Mircosoft d’ora in poi si concentrerà su Xbox e PC.

NerdPlanet consiglia...
Se volete prenotare il titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020