The Outer Worlds ha impressionato i giocatori con il suo gameplay d’azione nei regni dello spazio. Mentre molti giocatori hanno avuto l’opportunità di godere di ciò che il gioco ha da offrire, alcuni giocatori di Nintendo Switch hanno atteso pazientemente una data di uscita. I fan entusiasti non devono aspettare troppo a lungo per esplorare lo spazio e prendere decisioni importanti che modellano una storia personale.

The Outer Worlds ha ricevuto il plauso della sua storia, armi divertenti e gameplay. Lo sviluppatore del titolo, Obsidian Entertainment, in precedenza aveva realizzato titoli impressionanti come Star Wars Knights of the Old Republic II e Fallout: New Vegas e dopo alcune voci deludenti Fallout, i giocatori vedevano The Outer Worlds come un gioco di ruolo che stavano aspettando. Mentre l’attesa era più lunga per i giocatori di Switch, è quasi finita.

Il gioco arriverà nei negozi il 6 marzo e molti saranno ansiosi di giocare a uno dei migliori giochi di fantascienza del 2019. C’era molto da esplorare in The Outer Worlds e ha raccolto un seguito dedicato dopo la sua uscita originale. Sarà interessante vedere quanti giocatori acquistano il titolo quando può essere giocato in viaggio e in casa, ma se il suo successo iniziale è qualcosa da fare, molte persone vorranno il gioco. Inoltre, con contenuti aggiuntivi, il titolo può influenzare anche più giocatori. Ricordiamo però che il titolo non sarà contenuto sulla cartuccia, ma all’interno del pack vi sarà soltanto un codice di download. Attendiamo nuove notizie, e speriamo di poter provare presto questo titolo, e vedere la sua riproposizione su Switch! Voi invece lo acquisterete per la console di casa Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, o sulle nostre pagine social!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS