The Outer Worlds: rivelato il peso della versione Xbox One

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ve l’abbiamo già fatto notare in svariate news, il periodo autunnale si preannuncia a dir poco ricco di opere ludiche. Dopo un mese di settembre ottimo grazie a titoli come Link’s Awakening, Borderlands 3 e Gears 5, le prossime settimane (e anche mesi) non saranno da meno. Infatti già durante Ottobre saremmo testimoni di svariati ritorni come quello di Modern Warfare, ma anche di debutti a dir poco interessanti come la futura opera dei Obsidian Entertainment, ovvero The Outer Worlds.

Leggi anche:  Playstation 5 sarà totalmente retrocompatibile con le precedenti console?

L’opera fu presentata durante lo scorso Game Awards ed fin dalle sue primissime immagini riuscirono a convincere il pubblico. Dopo la grossissima delusione che Fallout 76 diede ai propri utenti, l’opera Obsidian sembrava il seguito “spirituale” che tutti ci meritavamo. Ovviamente The Outer Worlds si vedrà preso in un tema diverso da quanto visto nella saga post apocalittica di Bethesda. Tuttavia le radici sembrano rimanere molto improntate sulle formule classiche da RPG mischiate all’FPS.

Ovviamente come in ogni opera Obsidian, anche in The Outer Worlds avremmo una grossissima possibilità di cambiare l’andamento della storia in base alle nostre scelte. Sicuramente un titolo che moltissimi non vedono l’ora di provare (noi compresi). Ma quanto peserà effettivamente il gioco? Durante le scorse giorante, il preload del titolo è diventato disponibile per One e PC, decretando un peso medio di circa 37 GB. Anche se la dimensione per PS4 non è stata ancora svelata, qualcosa ci fa credere che essa manterrà più o meno la stessa grandezza.

Leggi anche:  Fortnite: l'intero gioco è stato distrutto da un gigantesco buco nero

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizie e se state aspettando questo interessantissimo progetto di Obsidian! Diteci la vostra, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito. Vi ricordiamo che The Outer Worlds uscirà il prossimo 25 Ottobre per PS4, Xbox One e Windows PC. Più avanti arriverà anche una versione dedicata a Nintendo Switch!

NerdPlanet consiglia...
Volete prenotare il nuovissimo The Outer Worlds? Cliccate QUI!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020