News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente il giorno è arrivato, Private Division e Obsidian Entertainment sono liete di annunciare che da oggi The Outer Worlds è disponibile sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Windows PC* e uscirà per Nintendo Switch nel 2020. The Outer Worlds ha vinto il premio per miglior gioco originale all’E3 2019 ed è una creazione dei co-direttori Tim Cain e Leonard Boyarsky, autori originali di Fallout.

In The Outer Worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave coloniale, che si è perduta ed è andata alla deriva nello spazio per settant’anni. Ai confini della galassia, su Halcyon, le corporazioni che controllano tutti gli aspetti della vita nascondono un oscuro segreto che potrebbe distruggere la colonia. E esplorando le variegate ambientazioni che compongono il ricco mondo del gioco incontrerai diverse fazioni.  Conoscerai un gran numero di personaggi complessi ti saranno d’aiuto nelle missioni. Ma fai le tue scelte con cura, perché le tue azioni lasceranno il segno su una trama il cui svolgimento dipende da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche lo sviluppo del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale.

Leggi anche:  Ghost of Tsushima rimandato a causa di The Last of Us Parte II?

Oltre a presentare conversazioni fluide, The Outer Worlds offre diversi modi di gestire il combattimento.  E i giocatori possono aumentare le loro capacità mimetiche e attivare travestimenti olografici per ingannare le guardie. Inoltre potrai sviluppare abilità ingegneristiche e prendere il controllo dei sistemi di sicurezza per creare dei diversivi o scegliere un approccio diretto e spazzar via gli avversari con armi da mischia, un gran numero di armi da fuoco o addirittura strumenti futuristici come il raggio rimpicciolente.

Nella colonia di Halcyon i giocatori incontreranno un gran numero di potenziali compagni, ognuno con la propria storia e abilità specifiche in combattimento. Aumentando le statistiche rilevanti sarà possibile sbloccare nuove opzioni nei dialoghi. I compagni possono schiudere molti nuovi percorsi da scoprire in The Outer Worlds.

Leggi anche:  Harvest Moon Light of Hope: finalmente disponibile la Complete Edition

The Outer Worlds è disponibile ora al prezzo di EUR 59.99 in formato digitale e fisico per Xbox One e PS4™, e in formato digitale per PC Windows attraverso Epic Games Store e Microsoft Store*.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020