Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che porta la versione del gioco a 1.1.2. La patch è disponibile sia per Switch che per Wii U, e stando alle note di rilascio di Nintendo, l’esperienza di gioco dovrebbe essere ancora migliore:
“Sono state fatte delle modifiche per rendere l’esperienza di gioco ancora più piacevole” Il changelog risulta dunque piuttosto vago, ma diversi utenti hanno scoperto alcune delle correzioni apportate dalla patch.

Come sapete, “scannerizzando” l’amiibo di Wolf Link in Breath of the Wild sarà evocato l’omonimo compagno. Di default, Wolf Link comparirà con 3 cuori, che possono essere aumentati attraverso la Cave of Shadows di Twilight Princess HD. Ciononostante molti giocatori hanno riportato un’evocazione con il massimo dei cuori disponibili anche senza aver giocato alla remastered del titolo per GameCube e Wii. Questo problema è stato risolto con l’aggiornamento 1.1.2, che assicura che l’amiibo funzioni come previsto.
L’altra modifica individuata dagli utenti è la correzione del glitch che permetteva di accumulare una grande quantità di frecce: il metodo consisteva nel piazzarsi tra due bokoblin arcieri a cavallo, posizionare la telecamera sopra la testa e attendere illesi che i nemici scoccassero le frecce per poi raccoglierle.

Non sarà quindi una modifica sostanziale come la precedente patch che stabilizzato il frame rate nelle due versioni per le console Nintendo e in particolare per quella su Switch, ma di sicuro rende questo titolo, ancor più apprezzabile, se possibile.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS