News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

A+Start è un canale Youtube dedicato ai videogiochi, in particolare ai glitch in essi scoperti, e da oggi è disponibile il primo video dedicato a The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Il video in questione, che potete vedere in cima a questo articolo, fa parte della serie Son of a Glitch. Molto breve per i canoni della serie, il video comprende solo tre glitch al momento scoperti in Breath of the Wild, di cui uno non esattamente utile ma quantomeno divertente.

The Legend Of Zelda Breath Of The Wild Glitch

Nello specifico, è stato scoperto come far incastrare Link all’interno del suo cavallo, come farlo finire fuori dai confini della mappa e al di là di mura solide e come far correre Link alla massima velocità senza far esaurire la stamina. Quest’ultimo glitch è particolarmente utile per speedrun e sembra piuttosto facile e veloce da eseguire.

Come lo stesso Andy, autore del video, ha dichiarato, quello su The Legend of Zelda Breath of the Wild è più che altro un episodio speciale, considerando che il gioco è disponibile da meno di una settimana. Sicuramente il canale tornerà sul titolo non appena ci sarà una collezione di glitch più corposa da mostrare, intanto possiamo goderci questo piccolo episodio bonus.

Fonte: A+Start

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020