A+Start è un canale Youtube dedicato ai videogiochi, in particolare ai glitch in essi scoperti, e da oggi è disponibile il primo video dedicato a The Legend of Zelda Breath of the Wild.
Il video in questione, che potete vedere in cima a questo articolo, fa parte della serie Son of a Glitch. Molto breve per i canoni della serie, il video comprende solo tre glitch al momento scoperti in Breath of the Wild, di cui uno non esattamente utile ma quantomeno divertente.

Nello specifico, è stato scoperto come far incastrare Link all’interno del suo cavallo, come farlo finire fuori dai confini della mappa e al di là di mura solide e come far correre Link alla massima velocità senza far esaurire la stamina. Quest’ultimo glitch è particolarmente utile per speedrun e sembra piuttosto facile e veloce da eseguire.
Come lo stesso Andy, autore del video, ha dichiarato, quello su The Legend of Zelda Breath of the Wild è più che altro un episodio speciale, considerando che il gioco è disponibile da meno di una settimana. Sicuramente il canale tornerà sul titolo non appena ci sarà una collezione di glitch più corposa da mostrare, intanto possiamo goderci questo piccolo episodio bonus.
Fonte: A+Start
Facebook
Twitter
YouTube
RSS