News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante il The Game Awards 2016, tenutosi questa notte e trasmesso in diretta streaming, è stato presentato un nuovo video riguardante il gameplay dell’attesissimo titolo The Legend of Zelda Breath of the Wild, vincitore tra l’altro del premio come gioco più atteso, in arrivo sulle consolle casalinghe di Nintendo.

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Il gameplay, registrato da parte del Nintendo Treehouse, è stato preceduto da un video più breve (potete trovarlo in calce all’articolo), intitolato Life in the Ruins, che mostra lo splendore dei paesaggi, alcuni mostri che incontreremo nel gioco, dà alcuni indizi su quella che potrebbe essere la trama e mostra una figura femminile che dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, essere ZeldaThe Legend of Zelda Breath of the Wild verrà lanciato nel 2017 sia per Nintendo Wii U che per la nuova consolle Nintendo Swith (ex NX). Continuate a segurici per tutte le altre news riguardanti i Game Awards 2016 e per i titoli premiati.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020