News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Confermato dal game producer Eiji Aonuma durante un’intervista con IGN PortugalThe Legend of Zelda Breath of the Wild avrà almeno un finale alternativo.

Durante l’intervista, Aonuma ha dichiarato che sarà possibile arrivare a finali differenti in base alla partita giocata dai giocatori. Non è chiaro, al momento, se tale finale si raggiunga per merito o semplicemente per scelte diverse, né come sia possibile ottenerlo.

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Questa notizia si aggiunge a quella per cui in The Legend of Zelda Breath of the Wild non sarà possibile selezionare a nostro piacere la lingua del doppiaggio e dei sottotitoli, ma queste fanno parte del blocco della “lingua di gioco“. Insomma, se volete giocare il gioco con il menu in italiano, dovrete tenervi anche il doppiaggio.

Arrivata anche la conferma ufficiale di Nintendo che il gioco girerà anche su Nintendo Switch a 30 fps stabili, facendo sfumare la speranza per i 60 fps per tutti i titoli first party della console e riponendo le aspettative su Super Mario Odyssey.

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-

Per concludere, è stato pubblicato dal canale tedesco di Nintendo un nuovo video di The Legend of Zelda Breath of the Wild con Eiji Aonuma mentre mostra nuovi venti minuti di gameplay. Potete vedere il video in questione subito qui sotto.

Ricordiamo che The Legend of Zelda Breath of the Wild uscirà il 3 marzo 2017 per Nintendo Wii U e Nintendo Switch e che sarà l’ultimo titolo (come vi abbiamo già raccontato qui) first party sviluppato per la precedente console casalinga Nintendo. La versione Nintendo Switch avrà due diverse edizioni fisiche da collezione (trovate qui l’articolo in merito), attualmente prenotabili.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020