The Legend of Zelda: box esclusivo per il 30° anniversario

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Amazon Japan ha aperto i preordini del cofanetto per il 30° anniversario di The Legend of Zelda. Al prezzo di ¥4.826 (circa €40,00) avremo un oggetto da collezione contenente la registrazione del concerto del Tokyo Art Theater Concert Hall.

The Legend of Zelda 30° anniversario

Il cofanetto, in uscita il 15 febbraio 2017, conterrà due CD, un DVD, una targa in vetro con Link 8 bit in posa da direttore d’orchestra e diverse spille celebrative create per l’occasione.

Al momento, sembra che questo particolare box non sia previsto per il mercato occidentale e l’unico modo di ottenerlo sarebbe quello di preordinarlo ora tramite Amazon Japan.

The Legend of Zelda 30° anniversario

The Legend of Zelda è una delle serie di videogiochi più famose ed acclamate di Nintendo. Con protagonista Link, il titolo ideato e diretto da Shigeru Miyamoto ha esordito su NES nel 1986 ed è stato ed è attualmente uno dei titoli più apprezzati nel mondo videoludico. The Legend of Zelda fu inoltre inserito nel Guinness World Records per essere stato il primo gioco della storia ad integrare una batteria per il salvataggio dei progressi di gioco.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020