I prequel sono una delle cose più amate di questa generazione, sono amati perché svelano cose segrete di personaggi che abbiamo amato, la stessa sorte capiterà sicuramente a The Legend of Bum-bo. Il noto prequel di The Binding of Isaac, torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay, con più di 24 minuti di girato. L’intero gameplay è stato registrato dal co-creatore di Bum-bo e ovviamente collaboratore di Edmund McMillen, per la creazione di questo titolo. Il filmato ci fa notare come le meccaniche di gameplay siano completamente diverse da quelle di Isaac. Il prequel sarà infatti un salto nelle meccaniche dei giochi mobile. Affronteremo sempre le solite stanze, fino ad arrivare alla boss fight.

Le atmosfere che caratterizzano il titolo, sono le stesse di Isaac. Nemici usciti da qualche incubo, e feci che ci guardano con fare minaccioso. Ovviamente il tutto condito con musiche composte per tirare fuori il meglio da questa ambientazione. Potete visionare il gameplay direttamente in cima alla notizia e dirci cosa ve ne pare. Il successo avuto da The Binding of Isaac è quasi leggendario, chissà se The Legend of Bum-Bo avrà la stessa sorte. Per il moneto non possiamo saperlo, quello che ci sembra è che sicuramente il nuovo titolo di McMillen, è molto più lento. Avendo meccaniche più complesse, il titolo sarà sicuramente meno apprezzato da giocatori più casual.

Ancora bisognerà capire quanto invece sarà profondo l’impatto della trama sugli avvenimenti di Isaac. Speriamo che il nuovo titolo, rimanga nella storia come il creatore di un nuovo tipo di gameplay. McMillen ha già pronti sicuramente tanti nuovi video da mostraci. Anche se l’uscita del titolo si fa sempre più vicina. Voi lo state aspettando? O preferite continuare a giocare ad Isaac? Fatecelo sapere nello spazio commenti qui sotto, o sui nostri social.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS