News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

I prequel sono una delle cose più amate di questa generazione, sono amati perché svelano cose segrete di personaggi che abbiamo amato, la stessa sorte capiterà sicuramente a The Legend of Bum-bo. Il noto prequel di The Binding of Isaac, torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay, con più di 24 minuti di girato. L’intero gameplay è stato registrato dal co-creatore di Bum-bo e ovviamente collaboratore di Edmund McMillen, per la creazione di questo titolo. Il filmato ci fa notare come le meccaniche di gameplay siano completamente diverse da quelle di Isaac. Il prequel sarà infatti un salto nelle meccaniche dei giochi mobile. Affronteremo sempre le solite stanze, fino ad arrivare alla boss fight.

Leggi anche:  Red Dead Redemption 2: versione PC in arrivo il 5 Novembre

Le atmosfere che caratterizzano il titolo, sono le stesse di Isaac. Nemici usciti da qualche incubo, e feci che ci guardano con fare minaccioso. Ovviamente il tutto condito con musiche composte per tirare fuori il meglio da questa ambientazione. Potete visionare il gameplay direttamente in cima alla notizia e dirci cosa ve ne pare. Il successo avuto da The Binding of Isaac è quasi leggendario, chissà se The Legend of Bum-Bo avrà la stessa sorte. Per il moneto non possiamo saperlo, quello che ci sembra è che sicuramente il nuovo titolo di McMillen, è molto più lento. Avendo meccaniche più complesse, il titolo sarà sicuramente meno apprezzato da giocatori più casual.

Leggi anche:  PlayStation Now: calo di prezzo ufficiale ed nuovi tripla A ogni mese

Ancora bisognerà capire quanto invece sarà profondo l’impatto della trama sugli avvenimenti di Isaac. Speriamo che il nuovo titolo, rimanga nella storia come il creatore di un nuovo tipo di gameplay. McMillen ha già pronti sicuramente tanti nuovi video da mostraci. Anche se l’uscita del titolo si fa sempre più vicina. Voi lo state aspettando? O preferite continuare a giocare ad Isaac? Fatecelo sapere nello spazio commenti qui sotto, o sui nostri social.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Isaac in versione fisica, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020