The Last Remnant – Il gioco non sarà più in vendita dal prossimo 4 Settembre!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Se ancora non avete giocato al JRPG del ormai lontano 2009 The Last Remnant e neanche l’avete acquistato su Steam, allora è arrivato il momento di prendere una decisione (anche abbastanza drastica). Square Enix nella giornata di ieri ha annunciato che The Last Remnant per PC non sarà più in vendita ne in formato fisico e nemmeno in quello digitale dal prossimo 4 Settembre 2018. Quindi chi non ha ancora acquistato The Last Remnant per PC, si ritroverà senza possibilità effettiva d’acquisto.

Per l’occassione il publisher ha scontato il gioco su Steam per riuscire a piazzare più unità possibili in questo poco tempo che rimane. The Last Remnant è disponibilie da adesso su Steam al prezzo di 9.99$ e verrà tenuto sotto sconto fino al momento della rimozione sullo Store. Quindi se avete intenzione di giocarci (o almeno provare) il gioco dei Square Enix, ma ancora non avete deciso se comprarlo o no, adesso sembrerebbe il momento giusto. Ovviamente chi ha già una coppia digitale del gioco potrà riscaricare tranquillamente il gioco anche dopo la rimozione di esso da Steam.

The Last Remnant fù lanciato originariamente per Xbox 360 nel lontano 2008 per poi arrivare un anno dopo anche per PC. Originariamente ci doveva essere anche una versione PS3 del gioco che fu in seguito cancellata.

Voi avete giocato a The Last Remanat? Se no, lo acquisterete per darli una chance? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020