Secondo un curioso Tweet di Neil Druckmann, più precisamente secondo l’immagine pubblicata insieme al tweet, è molto probabile che in The Last of Us Part II torneranno alcune sequenze di gioco a cavallo, già presenti nel primo capitolo della serie, The Last of Us.
Not gonna lie, my co-writer @Grosstastic scares me. pic.twitter.com/TrzgvDqJSg
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) April 14, 2017
L’immagine ritrae la co-writer di Druckmann, Halley Gross, su quel che pare essere il dorso di un cavallo, e il fatto che il tutto è montanto all’interno di un set allestito per le sesssioni di motion capture non fa altro che avvalorare questa supposizione.
E’ però vero che l’apparenza inganna, bisogna quindi essere cauti nell’attendibilità di questa notizia, anche se però il contesto sembra lasciare tranquillamente pensare a qualcosa di effettivamente positivo riguardo la presenza di sequenze a cavallo in questo nuovo capitolo di The Last of Us.

Ricordiamo che The Last of Us Part II è stato annunciato, così come il primo capitolo ai tempi della generazione di console precedente, come esclusiva PlayStation 4 e non gode al momento di una finestra di lancio, speriamo di saperne di più alla prossima conferenza E3 2017 di Los Angeles.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS