The Last of Us Part II: alcune teorie sulla trama dividono i fan

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

L’annuncio di The Last of Us Part 2 nel corso della Playstation Experience è stato uno dei più apprezzati da tutti i videogiocatori. Il primo trailer ha suscitato in molte persone tantissimi dubbi ed alcuni fan hanno elaborato una teoria basandosi su alcune sequenze del filmato.

Sebbene si tratti di una pura teoria parliamo comunque di un possibile SPOILER. Se quindi non volete alcun tipo di anticipazione, seppur soltanto probabile, vi invitiamo a non proseguire con la lettura.

i-don-t-want-the-last-of-us-2-with-or-without-joel-ellie-the-last-of-us-2-496182

Durante la conferenza al PlayStation Experience, siamo stati informati da Neil Druckmann che nel gioco prenderemo il controllo di Ellie, la quale sarà spinta a compiere determinate azioni perché mossa dall’odio e dalla voglia di avere vendetta.

I giocatori hanno cominciato quindi ad interrogarsi sulla causa dell’odio provato dalla ragazza. La teoria che da alcuni è stata formulata è che Ellie è infuriata a causa di una probabile morte di Joel avvenuta a inizio del gioco. L’apparizione di Joel nel trailer quindi, sarebbe sotto forma di “fantasma” o meglio di guida spirituale, una figura dunque presente soltanto nei ricordi e nella mente della ragazza.

Secondo questa teoria la morte del “mentore” Joel avrebbe reso la giovane Ellie molto aggressiva portandola a compiere gesti estremamente violenti. Parliamo di una teoria decisamente affascinante che se si rivelasse essere vera sarebbe un vero colpo di scena ma siamo comunque molto lontani dal ricevere conferme ufficiali.

Vi lasciamo, per chi mastica un po’ di inglese, alcuni tweet dei giocatori che hanno condiviso questa teoria.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020