The Last of Us Part 2 è stato mostrato ai manager di GameStop?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente questa generazione di console ha saputo regalarci opere a dir poco sorprendenti ed in grado di lasciarci a bocca aperta. Con l’arrivo sempre più concreto della fine generazionale, risulta palese che moltissimi di noi siano ancora in hype per una moltitudine di titoli in uscita. Già solo opere come Cyberpunk 2077 o Death Stranding basterebbero per “propagare” un quantitativo nucleare di emozioni. Tuttavia, ci sono anche opere che, pur rimanendo ben “nascoste” riescono ancora a suscitare trepidazioni pazzesche. Un esempio concreto sarebbe da attribuire al futuro The Last of Us Part 2.

Leggi anche:  Tokyo Game Show, Square Enix rivela la propria lineup

Senz’ombra di dubbio, in questi ultimi anni, la futura fatica dei ragazzi di Naughty Dog ha saputo far “scovare” una moltitudine di rumor. Questi ultimi mesi non sono stati sicuramente da meno, essendo che la rete sembra essere stata invasa da una marea di bisbigli che avrebbero svelato dettagli a dir poco succosi, come la potenziale data d’uscita. Ovviamente niente di tutto ciò è stato ufficialmente confermato dai creatori del gioco, tuttavia, sembrerebbe che Naughty Dog si starebbe veramente preparando a lanciare il titolo.

A “dimostrare” questa teoria sarebbe il fatto che, durante il GME 2019 (ovvero una conferenza privata di GameStop), i creatori di The Last of Us 2 sono stati presenti. Essi, stando a certi insider, avrebbero mostrato delle primissime sezioni del gioco, svelando qualche nuovo dettaglio. La sezione di gameplay in questione avrebbe “vantato” una porzione stealth in quale Ellie si sarebbe fatta largo attraverso la moltitudine di Clicker presenti. Anche il noto doppiatore di Joel, ovvero Troy Baker sembra essere stato presente durante la presentazione, tuttavia senza lasciare chissà quale dettaglio importante.

Insomma, la certezza che il gioco sia quasi dietro le porte sembra essere sempre più forte. Non ci sorprenderebbe se, durante il prossimo PSX, Sony confermerebbe la data ufficiale di questo tanto atteso The Last of Us Part 2. Fateci sapere cosa ne pensate voi, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

NerdPlanet consiglia...
Durante l’attesa per il secondo capitolo, noi vi consigliamo caldamente di recuperare il primo, cliccando qui!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020